Una ragazza é caduta nella polemica dopo aver detto su TikTok che il green pass é paragonabile alla tessera del fascio del regime fascista.
Da qualche giorno, sui social e in particolare su TikTok, gira una polemica contro il video di una ragazza. Quest’ultima ha commentato duramente la situazione che riguarda la decisione di limitare chi non é in possesso del green pass.
Inoltre ci sono stati molti video simili al suo, ma é stata lei purtroppo ad attirare a sé tutti i commenti negativi. Vediamo cos’ha detto di tanto scandaloso la tiktoker.
Stiamo parlando di una giovane ragazza, Ilaria Zeli, che vanta all’incirca 100mila followers. A causa di un solo video, contenente in realtà un argomento dibattuto da molti altri tiktoker, ha generato un’enorme polemica, per la quale poi si é dovuta giustificare. Ma vediamo cos’ha indignato molti.
@andreadel1988Rispondi a @omarmurtinu ##greenpass ##costituzione ##logica ##persone ##rischiobiologico ##usatelatesta ##tamponiovaccini♬ suono originale – Andrea Delnegro
Potrebbe interessarti anche: Green Pass obbligatorio da lunedì 26 Luglio. Facciamo chiarezza su dove serve
La ragazza ha espresso un parere molto duro e azzardato sulla questione del green pass, che anche a sua volta ha generato diverse polemiche. Ilaria ha paragonato il tesserino verde alla tessera del fascio, utilizzata dal regime fascista e che era causa di numerose discriminazioni.
In molti pensano che comunque questa nuova direttiva del Governo limiti fortemente le libertà di molte persone, che non hanno potuto o voluto farsi il vaccino. Tuttavia il suo paragone é stato ritenuto forse troppo eccessivo.
@martyrina93Imparate da chi la vera dittatura l’ha vissuta! ##greenpass ##neiperte ##andiamoneiperte ##vaccino ##neipertee ##vaccinocovid ##foryou ##foryourpage♬ suono originale – MartyRina❤️🐱
Potrebbe interessarti anche: Netflix gratis per i no-vax: La proposta che ha lasciato gli italiani sbigottiti
Nel video Ilaria ha scritto le seguenti parole:
“2021: Vaccinatevi, solo con il green pass potrete andare al bar, al ristorante, al cinema e in palestra”
“1945: Mi dispiace signora se non possiede la tessera del fascio non possiamo darle da mangiare”
Nella didascalia ha poi aggiunto:
“Wow! Ad ogni epoca la sua! Che bello quando si creano queste discriminazioni”
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…