Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e della Sessantacinquesima dell’Eurovision Song Contest, i Måneskin stanno ottenendo un grande successo in tutto il mondo.
Infatti, addirittura l’iconica statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.
Oltre le orribili critiche americane, i ragazzi romani ricevono in continuazione tutto l’amore possibile del pubblico, sia nazionale sia internazionale. Infatti, in queste ore, la band nostrana si è fatta notare per aver superato nelle classifiche internazionali un’incredibile star statunitense: Billie Eilish.
Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)
Dopo aver conquistato l’Europa intera, la band italiana sta ottenendo molti consensi anche negli Stati Uniti d’America. Il complesso italiano, infatti, ha superato artisti del calibro di Taylor Swift, Justin Bieber e Olivia Rodrigo.
Ma è proprio in queste ore che gli interpreti di “I Wanna Be Your Slave” sono riusciti a raggiungere un ulteriore traguardo: superare la superstar internazionale Billie Eilish.
Effettivamente, Damiano David e i suoi amici si sono classificati al quindicesimo posto degli artisti più ascoltati al mondo, con ben 49.092.466 ascoltatori, davanti all’iconica cantante di “Lost Cause”, qualificatasi, al momento, al sedicesimo posto con 48.727.120 ascoltatori.
Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish posa per Vogue, lanciando un importante messaggio (FOTO)
I fan di tutto il mondo della band nostrana sono rimasti senza parole. Voi cosa ne pensate, Cari Lettori?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…