Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto gli attori della famosa serie di “Violetta”? Dopo nove anni sono irriconoscibili
La telenovela argentina è stata girata a Buonos Aires, la prima puntata è stata mandata in onda nel lontano 2012. Comprende tre stagioni ed è finita definitivamente il 6 febbraio 2015. La telenovela ha intrattenuto praticamente milioni di adolescenti.
Facendoli sognare ad occhi aperti. Ma che fine hanno fatto gli attori protagonisti della serie argentina?
Gli attori di Violetta 9 anni dopo, come sono diventati?
Tutti ricordiamo la trama della telenovela, ma riassumiamola in breve. La protagonista, decide di iscriversi e far parte di una scuola di canto e ballo proprio a Buenos Aires, dove poi incontrerà il suo primo amore Tomas, il suo amore eterno Leon e le sue compagne di avventure.
Visualizza questo post su Instagram
Com’è oggi Martina Stoessel, protagonista di Violetta?
La protagonista è sempre stata una ragazza molto gentile e talentuosa, la quale all’insaputa del padre ha intrapreso la strada per realizzare un sogno, iscrivendosi da sola all’accademia di canto e ballo di Buenos Aires.
Potrebbe interessarti anche: Zac Efron: l’attore totalmente irriconoscibile, sui social impazziscono tutti.
Grazie a questo ruolo, Martina Stoessel è conosciuta in tutto il mondo. Dopo la serie ha continuato la sua carriera sia nel mondo cinematografico e sia nel mondo della musica. Successivamente è apparsa di nuovo sul grande schermo grazie al film Tini-La nuova vita di Violetta e alla serie Soy Luna.
Pablo Espinosa, l’attore di Tomas Heredia in Violetta
Pablo Espinosa, nella telenovela argentina interpretava il ruolo di Tomas, primo amore per la piccola protagonista. Tomas è un ragazzo molto semplice, ama cantare e suonare la chitarra ed è anche abbastanza timido infatti sta quasi sempre in disparte.
Potrebbe interessarti anche: Brenda Asnicar 2021: irriconoscibile mentre canta “Las Divinas” in TV (VIDEO)
Grazie a questo ruolo si sono aperte le porte del successo per Pablo, successivamente infatti ha accettato ruoli come Camilio in “Il Segreto”. Ha partecipato anche al talent show italiano “Altrimenti ci arrabbiamo”.
Jorge Blanco, attore nel ruolo di León nella serie televisiva di Violetta. Com’è oggi?
Nella telenovela argentina, Jorge interpretava il ruolo di León, il classico bad-boy che potrebbe far innamorare di lui chiunque, Dopo aver conosciuto Violetta però, il suo carattere cambia. Si innamora di lei infatti e tutto l’opposto del cattivo ragazzo menefreghista, anzi con lei si pone in modo molto dolce e gentile.
Potrebbe interessarti anche: Jennette McCurdy di iCarly svela un segreto da brividi: “Anoressica ad 11 anni”
Oggi è impegnato nel Violetta Live International Tuor e ha preso parte anche nel film Tini- La nuova vita di Violetta.
Diego Domínguez, che fine ha fatto l’attore?
Nella telenovela interpretava il ruolo di Diego, ragazzo molto arrogante che cerca in tutti i modi di conquistare la protagonista perché colpito dal suo incredibile talento e dalla raffinata bellezza.
Potrebbe interessarti anche: Com’era Selena Gomez da piccolina? La star è davvero irriconoscibile (VIDEO)
Ha poi interpretato ruoli in serie tv come: Box 314: La rapina di Valencia, Wake up e Hielos El Musical.
Mercedes Lambre, com’è oggi l’attrice che interpretava Ludmilla in Violetta?
Ludmilla, ragazza benestante e molto popolare, prova un odio smisurato per la protagonista ed infatti con l’aiuto di Diego prova in tutti i modi di farla allontanare dall’accademia così da poter stare tranquillamente con León.
Potrebbe interessarti anche: Kendall Schmidt: chi è il membro dei Big Time Rush? Età, altezza e vita privata
Vista recentemente in Bienvenida a Casa, Hiedi e pubblica un suo EP “Hija de Dios“.
Che fine ha fatto Lodovica Comello, Francesca in Violetta?
Nella telenovela interpretava il ruolo di una ragazza molto intelligente ed era una buona amica della protagonista, sulla quale poteva sempre contare. Dopo la serie ha avuto forse più successo degli altri. Lei infatti è conduttrice ormai fissa di Italia’s Got Talent.
Gli attori della telenovela sono praticamente irriconoscibili, come abbiamo potuto notare, bisogna ammettere gli anni donano a tutti loro.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano