One Direction: gli ex membri della boy band britannica non si parlano? Cos’è successo durante l’anniversario? Scopriamo tutti i dettagli.
Artisti amatissimi sia insieme che separati, gli One Direction sono sempre sulla bocca di tutti. Il 23 luglio 2021 è stato l’undicesimo anniversario della boy band britannica.
Tutti i fan, elettrizzati, sperano sempre in un ritorno alle origini. Però, proprio nell’importante giorno dedicato al gruppo, celebrato in tutto il mondo a causa dell’amore degli ammiratori, proprio questi ultimi hanno notato un dettaglio: gli One Direction hanno smesso di parlarsi? Scopriamolo insieme.
One Direction anniversario
Il 23 luglio del 2011, Simon Cowell creava ufficialmente la boy band One Direction all’interno del suo talent “X-Factor”.
Sono passati ben 11 anni da quel fatidico giorno: i ragazzi hanno intrapreso una carriera spaziale uniti, prima, e sciolti, dopo. Dopo la loro separazione i componenti del gruppo sono rimasti comunque amici.
In queste ore, però, i fan non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio: i membri della ex boy band britannica si parlano ancora? Cosa è successo nel giorno dell’anniversario del complesso tuttora amatissimo?
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Com’era Harry Styles da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)
Gli One Direction hanno litigato?
Ciò che fa pensare ai fan che nel gruppo britannico ci sia un po’ di maretta è stato proprio l’undicesimo anniversario che ha avuto luogo il 23 luglio 2021.
Effettivamente, tutti gli ammiratori presenti sul globo terrestre hanno voluto rendere omaggio alla boy band britannica che li ha fatti sognare sin dal primo istante. Ai festeggiamenti si sono uniti Louis Tomlinson e Liam Payne.
Ma gli altri ex membri del gruppo? Che fine hanno fatto Harry, Niall e Zayn? È proprio per questo motivo che i fanatici del complesso hanno avviato un turbolento dibattito sui social, per comprendere se i cinque ex componenti abbiano un buon rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)
Purtroppo questo non ci è dato, ancora, saperlo. Intanto vediamo i pensieri che Liam e Louis hanno aggiunto sui propri profili social.
Ha iniziato Tomlinson, scrivendo su Twitter:
“Grazie per i vostri ricordi #11YearsOfOneDirection
Grazie come sempre per il vostro incredibile supporto!”
Thank you for the memories #11YearsOfOneDirection
Thank you as always for your amazing support!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) July 23, 2021
Potrebbe interessarti anche: Com’era Louis Tomlinson da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)
E poi è stato il turno di Payne, che, dopo aver ricordato dell’uscita del suo showcase, ha scritto:
“Non vedo l’ora che esca #HeresToTheFuture la prossima settimana, dai un’occhiata alla playlist e andate a conoscere questi fantastici artisti. Oh, e buon #11YearsOfOneDirection!! ❤️“
I can’t wait for my new #HeresToTheFuture showcase next week, go check out the playlist and get to know these amazing artists. Oh, and happy #11YearsOfOneDirection!! ❤️https://t.co/C2tF4FgeDC pic.twitter.com/0rABMHDUDf
— Liam (@LiamPayne) July 23, 2021
Potrebbe interessarti anche: Com’era Liam Payne da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!