Chaz Carti vive nell’oceano da molto più di un mese. Nel mentre però pubblica dei video su TikTok e il profilo diventa virale.
Capita spesso che sulla piattaforma cinese, vengano pubblicati dei video alquanto bizzarri. Anche questa volta un utente di TikTok ci sorprende con dei video molto strani. Il ragazzo infatti dichiara che ormai da un mese vive nell’oceano.
La domanda quindi sorge spontanea, come fa a sopravvivere? Bufala o realtà? Scopriamolo insieme.
Controllando i profili social del ragazzo sappiamo che non è proprio la prima volta che fa una cosa del genere, parliamo però di avventure di poco conto o ad esempio scherzi in un supermercato. I profili del ragazzo ne sono pieni di questi video.
@chazcartiReply to @simonbrunsvig ##findsamari♬ original sound – Chaz
Facciamo quindi chiarezza, il ragazzo ha deciso da poco più di un mese di intraprendere un’avventura molta particolare. Tutto è cominciato però da un duetto con un altro utente della piattaforma, il quale chiedeva aiuto.
Potrebbe interessarti anche: Coppia di neo genitori diventa virale con un video a tema Harry Potter su TikTok
Pare quindi che Chaz abbia deciso di intraprendere quest’avventura per andare in soccorso al ragazzo “sperduto”. Nel video infatti tranquillizza il ragazzo dicendo che sarebbe andato a salvarlo.
@chazcarti##duet with @samariferrari ima save this man stay tuned♬ original sound – Samari
“Don’t worry, i’m coming the save you.”
Che tradotto significa: “Non preoccuparti, sto venendo a salvarti.” Tutto molto onorevole se fosse per un solo dubbio, se il ragazzo deve essere salvato perché non chiede direttamente aiuto a persone competenti?
Potrebbe interessarti anche: TikTok: con il nuovo aggiornamento l’opzione per mettere “non mi piace” ai video
Mistero che non risolveremo mai. Chaz quindi prende coraggio e decide di attraversare l’oceano per poterlo salvare. Ormai da quasi un mese dichiara di vivere nell’oceano senza alcuna imbarcazione o provviste.
@chazcartiReply to @kenziemeek343 ##findsamari 🙌🏻♬ original sound – Chaz
Bufala palese insomma, come potrebbe mai sopravvivere? Iniziano così i commenti ironici che svelano il misfatto, come ad esempio: “Vivi a casa tua, sicuramente vicino al mare “ oppure “Non vivi nel bel mezzo dell’oceano, è palese che sei a riva”.
Sotto i video troviamo quindi utenti che smascherano la sua bravata prendendolo anche un po’ in giro. Altri invece credono che anche lui abbia bisogno d’aiuto dal momento che, secondo loro, vive realmente nell’oceano da quasi un mese.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…