La popstar americana Olivia Rodrigo ha confessato in un’intervista di aver scritto una canzone ispirandosi alla coppia di Twilight.
Ogni cantante ha e deve avere la sua fonte di ispirazione per scrivere. C’é chi scrive di se stesso, chi scrive di viaggi oppure di storie altrui. Olivia Rodrigo ha invece ben pensato di farsi ispirare da una delle coppie più amate di sempre.
Si tratta della coppia di una famosissima saga: stiamo parlando di Twilight e la coppia in questione non può che essere quella formata da Edward Cullen e Bella Swan. I due ci hanno fatti sognare con la loro storia d’amore e evidentemente hanno colpito Olivia a tal punto da scriverci una canzone.
La cantante americana, star della nuova serie su High School Musical, ci ha portato, attraverso Instagram, alla scoperta del suo processo di scrittura delle sue canzoni. Ci ha mostrato un vero e proprio Behind-the-scenes svelandoci la sua fonte di ispirazione.
In un video sentiamo Olivia dire:
“Non io che sto avendo il blocco dello scrittore e decido di scrivere una canzone su Bella Swan che si trasferisce a Forks e incontra Edward in un laboratorio di scienze.”
Potrebbe interessarti anche: Olívia Rodrigo pizzicata insieme al suo nuovo ragazzo, anche lui famoso (FOTO)
Dal testo della canzone é facilmente intuibile quale sia stata la sua fonte di ispirazione:
“New town, new car, new friends, new place, try to fit in… I’ve never been the best at talking. Lockers and lunches here, the girls are all so weird and I’ve never been the best at talking but I saw you across the room. Said hello and that I’m new. And I swear there’s something about you. So do you want to hang out? Maybe we can make out? Oh, you like music? Hey, me too! Don’t know if you’re busy, don’t know if you like me. Don’t know if it’s weird but I do kinda like you! This small town thing isn’t as bad as I thought so… do you want to hang out or not?”
“Città nuova, macchina nuova, amici nuovi, un posto nuovo, cerco di ambientarmi… Non sono mai stata la migliore a parlare. Armadietti e pranzi, le ragazze sono tutte così strane e non sono mai stata la migliore a parlare ma ti ho visto in fondo alla stanza. Ho detto ciao e che sono nuova. E giuro che c’é qualcosa di te… Dunque vuoi uscire? Magari possiamo baciarci? Oh, ti piace la musica? Hey, anche a me! Non so se sei impegnato, non so se ti piaccio. Non so se é strano ma sembra che mi piaci! Questa piccola città non é così male come pensavo… Vuoi uscire oppure no?”
Dunque leggendo il testo sembra stia proprio raccontando il primo incontro fra Bella ed Edward.
Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo, arriva la conferma di essere fidanzata, le parole della cantante
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…