Su TikTok Sangiovanni ha dato un assaggio di quello che sarà il video di Malibu, ma quest’assaggio non è stato digerito dai followers
A brevissimo uscirà il video di Malibu, quindi Sangio o chi per lui si sta impegnando tantissimo a pubblicizzarlo su ogni piattaforma social, come ad esempio Instagram, ma anche TikTok. Proprio su quest’ultimo social è nata la polemica.
Infatti qui Sangio ha postato un breve spoiler sul video, che però non è piaciuto ai suoi followers, che infatti hanno commentato dicendo che si aspettavano qualcosa di diverso. Ma cos’ha fatto infuriare i fan? E cosa si aspettavano dal video?
La coreografia sarà ballata nel video da Giulia Stabile, a cui Sangio si riferisce chiamandola “my wife”. Molto dolce, ma ovviamente non è stato questo a fare infuriare i fan. È stato qualcosa che i fan hanno notato nella coreografia in sé.
Infatti era da molto che l’audio di Malibu veniva usato su TikTok per fare un altro balletto, quello partito dal TikToker Sartini, a cui Sangio ha anche risposto. I fan si aspettavano una coreografia che riprendesse quella che da mesi girava per TikTok.
Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Tancredi, litigio tra i due ex allievi di Amici? Cosa è successo
@sangiov#videomalibu fuori venerdì h14. Spoiler: Questa è la coreografia ufficiale che vedrete nel video, creata e ballata da my wife Giulia💓 give it a try!♬ malibu – sangiovanni
Purtroppo sono stati delusi, perché la coreografia “originale” di Giulia non assomiglia affatto alla coreografia originale di TikTok. È anche molto più difficile da riprodurre. Molte persone non riuscirebbero mai ad impararla.
Molti hanno notato il fatto che Sangio chiami questa coreografia “la coreografia ufficiale”, mentre quella ufficiale è, ovviamente, quella del famoso trend. Infatti la maggior parte delle persone ha detto che continuerà a ballare la vecchia coreografia.
Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni prende in giro Aka7even per una frase presente nel testo di “Loca”
@limitemusic@_sartini_ MA THE AUDACITY????? 🚷🚷
Non ci resta che aspettare ancora poco tempo, per vedere se il resto del video farà altrettanto infuriare i fan, anche se, scherzi a parte, a Sangiovanni si potrebbe perdonare qualsiasi cosa.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…