Diego Lazzari è stato accusato di plagio per aver copiato una delle canzoni più famose del cantante Lorenzo Fragola. La somiglianza fra le due è incredibile.
Diego Lazzari è attualmente modello per famosi marchi di capi d’abbigliamento e artista musicale da quando ha debuttato lo scorso 17 Aprile con Vienimi A Prendere.
Dopo quella hits, che ha segnato i primi mesi di Lock Down per tutti, Diego Lazzari ha spopolato solo pochi giorni fa, il 14 Luglio 2021 con la nuova canzone Ci Sarà Domani.
Ma con questa nuova canzone il cui video è stato girato alle Canarie con Elisa Maino, sembra aver avuto recentemente dei problemi, siccome adesso sui social è stato accusato di plagio, reato che riguarda tutti coloro che copiano l’opera altrui, in questo caso di Lorenzo Fragola.
Vediamo insieme cosa è successo.
Diego Lazzari – Accusato di plagio per la sua ultima canzone
Tutti aspettavano con con impazienza l’uscita della sua nuova hits estiva che lui stesso ha pubblicizzato più volte sul suo profilo.
Potrebbe interessarti anche: Ci Sarà Domani di Diego Lazzari, testo originale e videoclip ufficiale del brano
Infatti in pochi giorni il video ufficiale ha raggiunto già ben quasi 300 mila visualizzazioni. Un numero non da sottovalutare considerando che qualcuno, fra quelli che l’hanno ascoltata hanno fatto caso all’enorme somiglianza con un’altra canzone, il cui autore è Lorenzo Fragola.
Visualizza questo post su Instagram
Il nome della canzone è “Siamo Uguali”. Quest’ultima infatti ha raggiunto un successo impressionante quando il 12 Febbraio 2015, dunque 6 anni fa ha debuttato con il singolo.
Il ritornello è entrato in testa a tutti tant’è che il suo video ha ben 37 Milioni di visualizzazioni.
Il ritornello di Diego Lazzari, sulle quasi stesse identiche note di Lorenzo Fragola dice:
Potrebbe interessarti anche: Chi è Elisa Maino? Tutto quello che dovreste sapere della famosa TikToker
“Sono io che scrivo che ci sarà domani”
Mentre quello di Fragola dice:
“E forse arriverà domani, siamo uguali infondo”
Non si tratta dunque solo del testo, ma delle note che ascoltando bene risultano quasi identiche.
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!