E’ uscito finalmente il nuovissimo teaser del nuovo film di cui Addison Rae prenderà parte e che uscirà prestissimo su Netflix.
Conoscete già tutti Addison Rae vero? E’ una delle più famose tiktoker al mondo poichè riporta sul suo profilo ufficiale ben 82 Milioni di followers.
Non è proprio una cifra bassa direi, considerando che è attualmente la terza tiktoker più seguita in classifica mondiale. A dirla tutta fino a un mese fa risiedeva al secondo posto da parecchi mesi, ma a causa dell’enorme successo di Khaby Lame, il tiktoker italiano dai gesti muti e che fa ridere e intrattiene tutti, lei è passata al terzo posto.
Khaby infatti adesso riporta sul suo profilo ben 93 Milioni e forse presto supererà anche Charlie D’Amelio con 120 Milioni.
Ma questa è un’altra storia. Oggi parleremo solo ed esclusivamente di Addison Rae e del film di cui ha preso parte che vedremo molto presto sul piccolo schermo!
Addison Rae – Il nuovo teaser del film in cui ha recitato di He’s All That
Per Addison, questo è il primo film di cui prende parte. Grazie al suo enorme successo Netflix ha deciso di darle una possibilità passando dal piccolo schermo di TikTok a quello del, se così possiamo chiamarlo, medio schermo, ovvero il computer, il tablet o la tv, da cui poter vedere in streaming i film.
Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: la terribile notizia “Dovrò cercare un lavoro”. Carriera distrutta
Dunque Addison ha recitato in questo film la cui uscita è programmata per una data molto prossima: il 27 Agosto 2021.
Visualizza questo post su Instagram
Il film si chiama He’s All That, e sarà una commedia romantica americana di cui il direttore è R. Lee Fleming e il regista sarà Mark Water, lo stesso di La rivolta delle ex, I pinguini di Mr. Popper e Mean Girls.
Ovviamente le critiche sulla presenza di Addison nel film non sono poche, per cui su Twitter gli haters si scatenano con frasi come:
Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)
“I tiktoker dovrebbero restare su TikTok”
— v (@ViralMaterial) July 21, 2021
Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!