Il nuovo marchio di Tequila di Kendall Jenner è da poco uscito sul mercato ma sta avendo già una pessima pubblicità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
La super modella, membro della famiglia Kardashian, nota in tutto il mondo per le sfilate fatte e per aver posato per i più celebri marchi, ha da poco lanciato una sua linea di alcolici, Tequila per precisare.
Tutto molto bello se non fosse per alcuni riscontri negativi riguardanti proprio quest’ultima. Il perché vi lascerà senza parole.
La star di “al passo con i Kardashian” ha lanciato il nuovo marchio nel 2020, ma subito dopo ha iniziato a ricevere tantissime critiche come ad esempio quella di appropriazione culturale. Infatti la modella ha rappresentato la cultura messicana nelle immagini promozionali.
Prendendo molti posti di lavoro dei produttori di Tequila messicani qualche lei di messicano non ha proprio nulla però. Successivamente le critiche aumentano esponenzialmente fino ad avere una pubblicità molto negativa.
Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner: piovono critiche sulla nuova pubblicità della top model americana
Le ultime polemiche ricevute sono molto pesanti. In una bottiglia di Tequila è stato trovato insetto. La povera mal capitata si chiama Kaitlyn, @kait_tc sui social, e ha denunciato l’accaduto su TikTok.
Nel video pubblicato sulla piattaforma cinese, la ragazza mostra la bottiglia della Tequila di Kendall Jenner. Bottiglia non aperta e totalmente sigillata dal marchi “818”. Nel TikTok spiega che stava per aprirla per berne un sorso quando ad un certo punto nota qualcosa di nero galleggiare all’interno della bottiglia.
Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner, la modella prima e dopo dell’intervento della chirurgia. (FOTO)
“Kendall, domanda seria: ecco la mia nuova bottiglia di Tequila, sigillata, non aperta. Sono andata a godermi un bel bicchierino e vedo galleggiare un insetto che gironzola nella bottiglia.”
Per poi taggarla.
@kait_tc@kendalljenner your doing great sweetie♬ original sound – kaitlyn
Sotto al post iniziano ad arrivare le critiche anche per la povera ragazza che, secondo gli utenti, il primo errore è stata lei a commetterlo comprando la Tequila di Kendall. La quale si supponeva già che fosse di scarsa qualità.
Kendall però ha prontamente risposto dichiarando di aver risolto definitivamente il problema. Ha poi rimborsato la tiktoker con tre bottiglie di tequila e una giacca di marca.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…