Competizione tra i due ex allievi di Amici 20, Sangiovanni e Tancredi? Ecco cosa è successo realmente tra i due cantanti usciti dal programma
Tutti sappiamo che dall’ultima edizione di Amici sono usciti molti ragazzi talentuosi, come ad esempio i due cantanti in questione. I ragazzi sono due dei tanti volti che, grazie al programma, hanno riscontrato un gran successo. Alcuni dei loro brani sono spopolati ancora prima che finisse Amici.
Pare però che tra i ragazzi ci sia molta competizione. Scopriamo insieme cosa è successo realmente.
Sangiovanni e Tancredi ai ferri corti? Le dichiarazioni
Entrambi i ragazzi hanno raggiunto un successo clamoroso ancora prima di uscire dal programma, uno dei due però è riuscito ad arrivare in finale aggiudicandosi poi il primo posto della categoria cantanti.
Visualizza questo post su Instagram
Nella casetta, tutti gli allievi hanno stretto un buon rapporto. Si sono creati così dei veri e propri legami di amicizia. Condividendo insieme gioie e dolori, diventando uno il supporto dell’altro. Anche i due cantanti hanno stretto un buon rapporto.
Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Quest’anno inizia con largo anticipo, fuori la data ufficiale!
In questo periodo però girano molte voci su una certa competizione fra i due, la quale avrebbe rovinato l’amicizia creatasi nel programma.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, subito dopo il diffondersi della notizia, arriva la smentita di uno dei due tramite un’intervista rilasciata a Radio Deejay. Al creatore del brano “Las Vegas” infatti è stato chiesto se fra loro sentisse della tensione. Il cantante ha prontamente detto la sua.
Potrebbe interessarti anche: Due ex allievi di Amici: “Pronti per il Grande Fratello”. Tutti i dettagli
“È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicati a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici. Con i ragazzi si è instaurata una bella amicizia.”
Visualizza questo post su Instagram
Oltretutto ha anche che spera che le discoteche possano presto riaprire perché ama ballare.
“Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto”
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano