Il web impazzisce, Dylan O’Brien farà parte del cast di Dune insieme a Tmothée? Arriva la conferma, ecco le dichiarazioni dell’attore
L’attore statunitense, diventato famoso grazie alla vastità di film di successo di cui ha preso parte come ad esempio la trilogia The Maze Runner e alla serie televisiva di Teen Wolf, sarà parte integrante del cast di Dune. La notizia sconvolge i fan, infatti il suo nome è andato in tendenza subito dopo la notizia.
Creando però dei dubbi, facciamo chiarezza:
Dylan O’Brien farà davvero parte del cast di Dune?
Uno dei volti più acclamati della televisione, idolo di molti adolescenti, torna a far parlare di sé grazie a un tweet da lui pubblicato sul suo social. Lasciando però molti dubbi nelle menti dei lettori.
Visualizza questo post su Instagram
Nel Tweet infatti, l’attore non è stato molto specifico, lasciando i lettori con il fiato sospeso.
“Non potrei essere più entusiasta di condividere questo film con tutti voi. Davvero orgoglioso di questo”
Ha tweettato, per poi taggare la pagina di ufficiale del film Dune.
Potrebbe interessarti anche: Black Widow, che cosa significa il misterioso fischio alla fine del film?
Dopo questa affermazione i lettori sono molto increduli di vederlo nel film che sta conquistando l’interesse di tutti. Ad aumentare i dubbi dei fan dell’attore è anche l’assenza di quest’ultimo nell’elenco del cast.
Visualizza questo post su Instagram
Tempo fa però girava la voce di una certa competizione tra l’attore statunitense e il protagonista del film Dune, che questa sia la conferma dell’aggiunta di Dylan nel cast del film?
Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: ci sarà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?
Oppure il tweet pubblicato è soltanto un elogio al magnifico film che ha travolto tutti con la sua trama fantascientifica?
Couldn’t be more excited to share this film with you all 🙏🏻 Really proud of this one @dunemovie #Dune2021 https://t.co/oio0wMLJUR pic.twitter.com/NwTxz0jHdq
— Dylan O’Brien (@dylanobrien) July 19, 2021
Per poter dare conferma della notizia non ci resta che aspettare che l’attore sputi il rospo, sperando che non faccia restare per molto tempo con il fiato sospeso.
Se prendesse parte del cast, il film già straordinario di suo diventerebbe a tutti gli effetti un vero e proprio capolavoro.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Desirèe Cirisano