Felix Mallard, l’attore che ci ha conquistat* nella serie Netflix Ginny & Georgia, ora si trova in Italia. Scopriamo dov’è e cosa sta facendo
Ancora una volta, un personaggio famoso ha potuto godere di una breve fuga dalla normalità, in un paese da sogno, ovvero l’Italia. Sarà l’ambiente così tipico o la cucina, ad ogni modo quest’anno la nostra penisola sta attirando a sé un sacco di visitatori, spesso e volentieri anche famosi.
È la volta di Felix Mallard, che ha avuto l’occasione di vivere per un po’ di tempo qui, ed ha colto la palla al balzo. Oggi ringrazia chi gli ha dato l’occasione di visitare il nostro paese che, con tutti i suoi difetti, rimane una meta turistica super ambita, per il suo fascino e i suoi paesaggi bellissimi.
Al prossimo ragazzo dei sogni che va a Venezia, credo proprio che ci trasferiremo tutt* lì. Altro che “bella, ma non ci vivrei”. Dopo il 2021, la maggior parte della popolazione eccome se ci vivrebbe.
Probabilmente il sindaco di Venezia dovrà prossimamente far fronte d un’immigrazione di massa dalle altre regioni d’Italia. Mi sa che non ci sarà abbastanza spazio per ospitarci tutti, ma ci stringeremo un po’. Ne vale la pena!
Potrebbe interessarti anche: Felix Mallard: il giovane attore di Ginny e Georgia parla della sua depressione.
L’attore Netflix che ci ha tenuti incollati alla TV per giorni ora si trova proprio qui, in Italia, ma cosa sta facendo? L’Italia è famosa per tantissime cose. Però una cosa che ci ha procurato l’invidia di tutti gli altri paesi nel mondo è sicuramente la moda. L’Italia è iconica sotto quel punto di vista.
Proprio per questo il bell’attore ha visitato Venezia recentemente, per partecipare ad un evento organizzato da Yves Saint Laurent. Anche se questo brand è notoriamente francese, l’evento si è tenuto in Italia, così Felix ci ha fatto questa bella visita.
Potrebbe interessarti anche: Felix Mallard è fidanzato? la nuova fiamma dell’attore di Ginny & Georgia
Potrebbe interessarti anche: Felix Mallard : 10 cose che non sai su Marcus Baker. Ti lasceranno senza parole
A quanto pare ha anche imparato qualche parola in Italiano, infatti sotto il post in cui ringraziava Yves Saint Laurent per l’esperienza ha scritto “GRAZIE MILLE”. Speriamo che torni presto!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…