Chi sono i fantastici ballerini del video diventato virale su TikTok di Alors on Dance, con il quale hanno poi duettato milioni di utenti?
Grazie a questa piattaforma è abbastanza facile diventare virale, il trucco sta nel portare contenuti che potrebbero interessare a un vasto gruppo di utenti. A volte però si diventa virali senza volerlo.
Proprio come è successo con il video del ballo di Alors on Dance.
Chi sono i ballerini del ballo di Alors on Dance?
L’autore, utente della piattaforma che ha pubblicato il video per puro divertimento, si ritrova invece ad avere i “per te” pieni del suo stesso video. L’autore infatti non si aspettava che un semplice ballo fatto con amici potesse riscontrare tutto questo successo.
@asimmango##fy ##for ##foryou♬ son original – Usimmango
Capita molto spesso che un video caricato su TikTok, video che non ha apparentemente alcun particolare interessante, diventi poi virale sulla stessa piattaforma. Il tutto è permesso dagli apprezzamenti degli utenti che condividono il video.
Potrebbe interessarti anche: TikTok, virale il video degli studenti italiani bloccati a Dubai, causa covid
Così facendo la clip diventa virale accumulando like e raggiungendo milioni di visualizzazioni, per poi diventare un vero e proprio Trend.
@_the.yolohouse1 or 2 ##yolohouse♬ оригинальный звук – 👑𝚃𝚑𝚎.𝚢𝚘𝚕𝚘𝚑𝚘𝚞𝚜𝚎👑
Il creatore del video, dichiara che voleva solo fare un TikTok con gli amici, in pochi secondi però il video raggiunge 120 milioni di visualizzazioni, subito dopo il video è stato usato dagli altri utenti della piattaforma.
Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend diventato virale di Vin Diesel sulla famiglia
L’autore del trend è Usim E. Mang, diciannovenne statunitense, @usimmango su TikTok.
@ali.simonl##guesstheplayer
Il video è stato realizzato sulle note di una versione rallentata della hit del cantante Tromae, Alors on Dance del 2010. I 5 ballerini che partecipano alla semplice coreografia sono tutti amici del ragazzo.
I TikToker sono @Planess, @AaronCantHoop, @Akua, @Tyler e @Bryansanon. I quali compiendo dei semplici movimenti con le braccia danno vita, insieme a Usim, a una coreografia sincronizzata al secondo.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano