Vi ricordate della serie di Nickelodeon Drake e Josh? Che fine hanno fatto i due attori protagonisti Drake Bell e Josh Peck? Scopriamolo!
La serie Drake e Josh ha debuttato per la prima volta nel 2004. La trama vede i due ragazzini, che nella serie hanno lo stesso nome che hanno nella realtà a cui però è stato ovviamente assegnato un cognome diverso, dunque Drake Parker e Josh Nichos, si sono ritrovato all’improvviso a dover vivere sotto lo stesso tetto.
Questo perché la madre di Drake ha sposato il padre di Josh. I due hanno anche una figlia minore insieme, intrepretata da Miranda Cosgrove, la protagonista di iCarly.
La serie è stata terminata poi nel 2007, ma cosa è accaduto dopo? Scopriamo insieme che fine hanno fatto i tre attori!
Come sicuramente già saprete, a Miranda è stato assegnato il ruolo di Carly in iCarly dal 2007 al 2012, e la sua serie ha riscontrato probabilmente più successo di Drake e Josh. Infatti nel 2019 Miranda ha accettato poi il ruolo della nuova stagione appena uscita, a distanza di 9 anni dal termine.
Per quanto Drake ha speso qualche parola interessante su cosa ne pensa della serie:
Potrebbe interessarti anche: Drake Bell in tribunale per aver abusato di un ragazzino: accuse da non credere!
“Mi è piaciuto, ed è stato un grande momento. Sì, stavo attraversando la mia adolescenza e la mia adolescenza e, ovviamente, c’erano momenti nello show in cui avevo a che fare con tutto ciò di cui ha a che fare un adolescente, ed era un po’ difficile alzarsi presto la mattina e avere la responsabilità di un intero cast e troupe. Avevamo i nostri alti e bassi a riguardo, ma tornerei indietro in un secondo“
Drake dopo il termine della serie inoltre ha creato un canale YouTube nel quale ha riscontrato un discreto successo. Dopodiché ha ottenuto un altro importante ruolo nella serie Disney+ Turner e Hooch.
Inoltre Drake nel giugno 2021 ha anche annunciato sui social di essere sposato da tre anni e di avere anche un figlio!
Potrebbe interessarti anche: Disney Channel: Che fine ha fatto l’attrice protagonista di Raven? FOTO
“In risposta a varie voci non corrette, sono sposato da quasi tre anni e siamo fortunati ad essere i genitori di un figlio meraviglioso”
Anche Josh è sposato da ben 4 anni con Paige O’ Bienn.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…