Georgina Amorós da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una dei protagonisti indiscussi della serie Netflix “Élite”, Cayetana Grajera Pando. Stiamo parlando proprio di lei: Georgina Amorós. Scopriamo com’era!
Georgina Amorós è nata a Barcellona il 30 aprile del 1998. Ha iniziato la sua carriera di attrice molto presto e in piccole produzioni. All’età di 17 anni, si è trasferita a Los Angeles per studiare recitazione.
Dal 2017, ha cominciato a lavorare in varie serie televisive prodotte dalla società di streaming Netflix, come l’ultima stagione dello sceneggiato “Vis À Vis”, nel quale ha interpretato il personaggio di Fatima Amir.
Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?
Georgina è intervenuta in tanti show televisivi (come “Velvet” e “Il sospetto”) e in alcuni film (come “Tini – La nuova vita di Violetta” e “Rifkin’s Festival”) di grande successo, ma la popolarità internazionale è arrivata nel 2019 con il ruolo di Cayetana Grajera Pando nel teen drama di Netflix “Élite”.
Dominante dello spagnolo, del catalano, dell’inglese e del francese, la Amorós ama il mare, sostenendo che mai e poi mai potrebbe farne a meno per vivere. Inoltre, è femminista ed è un’attivista in più campi.
Nel 2019, dopo essere entrata nel cast fisso di Élite, ha ricevuto diverse minacce di morte sui social network per il personaggio di Cayetana, ragazza figlia di una collaboratrice scolastica che, inizialmente, finge di essere ricca. Questo episodio l’ha convinta a cancellare il suo account di Twitter.
Potrebbe interessarti anche: Com’era Claudia Salas da piccola? Il clamoroso cambiamento di Rebeka (FOTO)
Ma come era l’amatissima artista da bambina? Vediamola un po’!
Potrebbe interessarti anche: Com’era Mina El-Hammani da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nadia (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…