Red: è uscito il trailer del nuovo film d’animazione Disney che uscirà presto. Tutte le novità sul lungometraggio.
Tutti i fan della Disney, allo scoprire di questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo circolava la voce che sarebbe uscito un nuovissimo film, ma ancora non era stato lanciato nessun contenuto video che potesse darci l’idea della tematica.
Finalmente, in questi giorni caldi del mese di luglio 2021, abbiamo avuto la notizia sull’uscita del primo trailer ufficiale del nuovo film d’animazione Disney, “Red”. Scopriamone insieme i segreti!
Red
Dopo il grande successo di Luca, è in arrivo un nuovo film, targato Disney Pixar. Il nuovo lungometraggio d’animazione sarà diretto da Domee Shi, regista pluripremiata per il cortometraggio del 2018 “Bao”.
La storia racconta le avventure di Meilin Lee, una tredicenne che, quando si emoziona troppo, si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso.
Da ciò che si apprende, la trasformazione ha luogo, per la prima volta, quando Ming, la madre di Mei, si ferma a scuola per una visita a sorpresa. Lì, Ming litiga con un collaboratore scolastico. Durante la lezione di matematica, la vergogna è talmente forte per la teenager che acquisisce le sembianze di un panda rosso.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Encanto: uscito il trailer del film d’animazione Disney. Tutte le novità (VIDEO)
La data di uscita
Pellicola già super chiacchierata, “Red” è previsto per uscire l’11 marzo del 2022, sia nei cinema sia su Disney+, da ciò che si apprende.
Il trailer ufficiale
Quindi, Lettrici e Lettori amanti della Disney, dopo avervi introdotto di cosa tratta questo nuovissimo film pieno di novità, vi informiamo che è uscito il trailer ufficiale del lungometraggio che molti fan stanno aspettando con ansia. Buona visione!
Potrebbe interessarti anche: La Direttrice: è uscito il teaser ufficiale della serie TV con Sandra Oh, voce originale della mamma di Mei (VIDEO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!