Arón Piper da piccolo com’era? È davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul sorprendente cambiamento del protagonista di Élite.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un famosissimo attore entrato nel cuore delle persone per aver interpretato uno dei protagonisti indiscussi della serie Netflix “Élite”, Ander Muñoz. Stiamo parlando proprio di lui: Arón Piper. Scopriamo com’era!
Arón Piper è nato a Berlino il 29 marzo 1997. Figlio di padre tedesco e madre spagnola di Salamanca, quando ha 5 anni, si trasferisce con la famiglia a Barcellona per poi partire per le Asturie.
Coinvolto da sempre dalla passione per la recitazione, nel 2011 ha avuto un ruolo secondario nel film Maktub. Nel 2013, invece, ha dato vita al protagonista del film “15 años y un día”, diretto da Gracia Querejeta, Jon.
Dopo numerose apparizioni in diversi film, come “Los Rodríguez y el más allá” e show televisivi, come “Il caos dopo di te”, nel 2018 arriva la grande occasione che gli regala una popolarità a livello internazionale: il ruolo di Ander Muñoz, uno dei protagonisti, nel teen drama di Netflix “Élite”.
Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla, Samuel, fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito, Carla
Attore e modello, nel 2020, Arón ha fatto un’incursione nel mondo della musica, lanciando la sua prima hit “Sigo”, una canzone trap, che ha visto la partecipazione del rapper Moonkey.
Sempre nel 2020, Piper ha collaborato musicalmente con l’artista spagnola Soleá Morente e il musicista argentino Maximiliano Calvo nella canzone “Prendiendo fuego”. Nel 2021, invece, è uscito il suo primo EP: “Nieve”.
Potrebbe interessarti anche: Com’era Mina El-Hammani da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nadia (FOTO)
Ma come era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo un po’!
Potrebbe interessarti anche: Com’era Alba Flores da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nairobi (FOTO)
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…