Diego Lazzari, tutto ciò che c’è da sapere sul volto famoso di TikTok. Età, altezza e vita privata del TikToker italiano
Il volto ormai noto a tutta Italia, è diventato uno dei tanti idoli degli adolescenti che come lui, sognano di arrivare in alto. Il ragazzo ha da poco intrapreso anche una nuova strada, quella della musica.
Pensi di conoscere realmente il TikToker italiano? Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto
Quando è nato Diego Lazzari?
Il TikToker, diventato successivamente anche modello e cantante, si sta facendo spazio nel mondo delle celebrità per realizzare i suoi sogni. Il giovane sognatore è nato a Genzano di Roma, il 14 novembre del 2000.
Visualizza questo post su Instagram
Nato quindi sotto il segno dello Scorpione. Da qui infatti deriva il carattere molto forte e determinato.
Potrebbe interessarti anche: Ci Sarà Domani di Diego Lazzari, testo originale e videoclip ufficiale del brano
Aspetto fisico: peso e altezza
Come si può ben notare dai contenuti divulgati sui suoi social, il ragazzo sembra abbastanza alto e slanciato. L’altezza e il peso però non sono mai stati divulgati dal TikToker quindi rimangono un mistero.
Visualizza questo post su Instagram
Dall’aspetto molto curato, il ragazzo presenta una serie di tatuaggi, come ad esempio quelli sul braccio. Ha capelli castani ed occhi molto chiari.
Potrebbe interessarti anche: Diego Lazzari riesce a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, ora canta!
Vita privata di Diego Lazzari
Come tutti sappiamo bene l’unica storia d’amore che ha realmente rapito il cuore del ragazzo, è stata quella realizzata con Elisa Maino. La coppia però ha avuto dei momenti difficili che li hanno poi portati alla rottura definitiva.
Visualizza questo post su Instagram
Fra i due però pare che si sia riaccesa la scintilla, in questo ultimo periodo infatti, sembra che si stiano riavvicinando.
Profili social
Sul canale di YouTube il ragazzo ha circa 226.000 di iscritti. Su Instagram ha 1 milione di follower, mentre su TikTok ha raggiunto i ben 2.2 milioni di utenti.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano