Pol Granch, il famosissimo attore di Élite è in Italia, precisamente a Venezia. Cosa starà facendo qui? Ecco la motivazione
L’attore spagnolo di 23 anni, famoso per aver interpretato il ruolo di Phillipe in Élite, serie originale Netflix, si trova in Italia. A comunicarlo è proprio lui, tramite le sue Instagram Story. Precisamente si trova a Venezia.
Dopo Manu Rios, anche lui vola in Italia, la motivazione vi sorprenderà.
Perché l’attore di Élite, Pol Granch, si trova a Venezia? Ecco svelato il perché
Tanti personaggi pubblici che si possono vantare di avere una carriera importante alle spalle, scelgono come meta estiva lo stivale italiano. Dando finalmente il giusto valore ai territori italiani. Sperando che questi nuovi arrivi possano in qualche modo aiutare l’Italia a rialzarsi dopo i periodi bui dovuti alla pandemia.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio come Manu Rios, il quale dopo esser volato a Bologna decide poi di visitare Venezia scegliendola poi come meta definitiva per trascorrere le sue vacanze estive, anche Pol ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Italia.
Potrebbe interessarti anche: Manu Rios si trova in Italia, in che città è di preciso e perché è lì?
Anche attori di calibro superiore hanno deciso di trascorrere le vacanze nel nostro paese. Come ad esempio Orlando Bloom e Katy Perry, i quali si sono recati nel capoluogo veneto a giugno.
Visualizza questo post su Instagram
Venezia infatti è una delle mete preferite italiane dalle star internazionali. Grazie alle storie Instagram pubblicate direttamente dall’attore possiamo notare che solca le acque italiane in un taxi, l’attore riprende il fondo del taxi dove sventola il tricolore italiano.
Potrebbe interessarti anche: A sorpresa Harry Styles è rimasto in Italia, ma non è più a Venezia, dov’è?
Il quale subito dopo decide anche di scattarsi un selfie immortalando il momento, mostrando anche il suo nuovo look.
POL GRANCH A VENEZIA VI PREGO pic.twitter.com/CdgxdAEzUo
— 𓄼𓄹 (@icaruzwoman) July 13, 2021
L’attore spagnolo ha anche interagito con un signore, ironizzando sul fatto che fossero vestiti in modo simile.
“Fratello”
Aggiungendo questo come didascalia.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano