Yusuf Panteri è un TikToker italiano seguitissimo sul web, le cifre sui suoi profili sono da non crescere!
Yusuf è un membro della Def house insieme ad altri componenti famosissimi, tra cui: Alessia Lanza, Simone Berlini, Davide Moccia, Jasmine Zangarelli, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti e Florin Vitan.
Ma quanto sappiamo di lui? Conosciamolo un po’ meglio insieme.
Yusuf Panteri: Biografia
Yusuf è nato il 9 luglio del 2002, ha quindi da poco compiuto i diciannove anni ed è nato sotto il segno del cancro. È nato in Marocco, città natale dei genitori. Ha un fratello di nome Ahmed. Yusuf è italo-marocchino e parla ben quattro lingue: l’italiano, l’arabo, l’inglese e il francese.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Pamela Paolini, TikToker del porridge? Età, peso, altezza e vita privata
Il ragazzo si definisce molto permaloso e ammette che questo è il suo più grande difetto mentre una cosa che apprezza molto di se stesso è la determinazione.
Aspetto fisico
L’influencer è molto riservato e infatti non lascia trapelare sue informazioni private. Per questo, non conosciamo il peso e l’altezza di Panteri. Yusuf si mostra però sui social e spesso pubblica sue foto in topless.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle foto che pubblica si vede che è un ragazzo molto sportivo (Ama infatti il calcio) e che si tiene in forma, oltre ad avere molta self-confidence, come è giusto che sia!
Vita privata di Yusuf
Yusuf ha sempre tenuto la sua vita privata come tale e le uniche volte che si è aperto con i suoi followers è stato quando ha raccontato di aver sofferto molto a causa di un tradimento. Delle sue storie non si sa nulla di ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
È un ragazzo molto solare e per questo è amato dai fan ed ha stretto tantissime amicizie con i personaggi del mondo social e web come con Ayo e Ilaria Prefetti.
Potrebbe interessarti anche: Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip
Conoscevate Yusuf? A noi sta simpaticissimo!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!