Bridgerton ha ricevuto una nomination molto importante, quella agli Emmy Award. C’è già qualcuno però che suscita grandi polemiche
Non è un’esercitazione, Bridgerton e Regé-Jean Page hanno ricevuto la nomination per quello che wikipedia definisce “il più importante premio televisivo a livello internazionale”. È una grandissima notizia, visto tutto quello che è stato scommesso sulla serie.
Però alcuni hanno da ridire. Sul web l’opinione è quella, “questa nomination è immeritata”, oppure “fa già ridere così”… insomma, questa nomination non è stata presa molto bene. Soprattutto confrontata alle altre serie tv che sono state nominate.
Bridgerton nominata agli Emmy, “fa già ridere così”
La nomination di questa serie non è piaciuta molto al popolo del web. In realtà questa serie non ha portato a casa una sola nomination, né due, né tre… sono ben dodici! Ciò che ha fatto più discutere però è stata quella a “migliore serie drama”.
Anche la nomination di Regé-Jean Page però ha fatto molto discutere. È stato nominato a miglior attore protagonista in una serie TV drama. Quello che ha alimentato la polemica, sono state le altre nomination. A qualcuno non è andato giù che Bridgerton sia stata nominata accanto a serie come The Crown o This is Us.
Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelato il nome di una fantastica new entry. Sarà degna del conte?
Visualizza questo post su Instagram
Allo stesso modo dava fastidio vedere Regé-Jean Page vicino a Josh O’Connor. Ammettiamo però che Bridgerton è la nuova figlia di Shonda Rhimes, che ha rinunciato a Grey’s Anatomy, e ora ne viene già ripagata con la sua prima nomination a miglior produttore esecutivo.
È un grande traguardo per la serie, che punta a diventare colonna portante di Netflix: è già stata rinnovata per molte stagioni, c’è uno spinoff in arrivo e presto ci sarà anche un evento a tema che farà impazzire tutti quanti.
Potrebbe interessarti anche: Membro di Bridgerton perde due cari della sua famiglia in un incidente stradale
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante tutte le polemiche, facciamo il tifo anche per lei, magari tra qualche anno le persone che hanno criticato si ricrederanno e la considereranno al pari delle altre serie TV
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!