Justin Bieber sbraita contro Hailey Bieber, tutti gli utenti di TikTok soto preoccupati per lei. Ecco tutto quello che c’è da sapere
Il famoso cantautore, musicista e attore canadese è nato il 1 marzo del 19994, in Canada. Il suo primo EP di debutto venne pubblicato nel 2009 e ricevette la certificazione di disco di platino negli Stati Uniti. Lo stesso anno venne pubblicato il suo primo singolo.
Singolo che raggiunse la top ten in Canada.
Justin Bieber sbraita contro Hailey in pubblico, ecco cosa è successo
Nelle ultime ore sta girando un video sui social dove ritrae il cantautore con la dolce compagnia di Hailey in piena tranquillità. Il tutto però viene smontato quando lui inizia a urlare contro di lei, tutti gli utenti infatti sono molto preoccupati.
Visualizza questo post su Instagram
Tanto da far girare il video il più possibile per poter capire perché il cantautore si sia comportato così, utilizzando un modo alquanto brusco. Pare che la scorsa notte il cantante si sia esibito.
Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: Questa é casa mia” il cantante si rivolge ai fan irrispettosi
Il video, secondo alcune voci di corridoi, è stato realizzato subito dopo lo spettacolo. Che sia andato qualcosa storto e il cantautore se la sia presa con Hailey?
Visualizza questo post su Instagram
Nel video si può notare che i due sono circondati da molte persone, il luogo non è specificato. Mentre i due si incamminano verso l’uscita della sala, il cantautore inizia a sbraitare contro la ragazza.
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani finalmente parla dei gossip su Zorzi: Mi scivolano addosso
Iniziando anche a gesticolare. Le persone presenti però non danno molta importanza ai gesti del cantautore.
WHO COULD’VE SEEN THAT COMING: Video of interaction between Justin Bieber and Hailey Bieber after Justin’s performance caused some on TikTok to be concerned and assume he’s yelling at Hailey. However, people who were present at the event said Justin was just excited. pic.twitter.com/HfWYg61Y4Y
— Def Noodles (@defnoodles) July 11, 2021
Subito dopo la pubblicazione iniziano i sospetti. Sospetti subito risolti però, infatti le persone presenti hanno smentito il tutto, Justin non stava affatto sbraitando contro di lei.
Stava semplicemente esultando per il successo della serata.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano