Gianmarco Rottaro è un giovanissimo TikToker, seguito da più di tre milioni di followers su TikTok e da 970 mila persone su Instagram. Ma quanto lo conoscete?
Si chiama Gianmarco Rottaro ma per molti è noto come Gian, soprannome che dà persino l’username al suo account TikTok, che si chiama appunto so.gian. Se siete interessati a saperne di più sul giovane siete nel posto giusto!
Gianmarco Rottaro: Biografia
È nato il 31 agosto del 1999, sotto il segno della vergine da padre italiano e madre tunisina, a Roma. Nonostante il luogo della sua nascita ha abitato e frequentato il liceo linguistico nella città di Aprilia, che dista all’incirca 50 km dalla capitale.
Gianmarco non è figlio unico: ha infatti un fratello di nome Federico più grande di lui, della classe 1995.
Aspetto fisico: Peso, altezza, piercing e tatuaggi
Non abbiamo a disposizione i numeri esatti che riguardano Gian, ma da come si mostra sui suoi account sembra parecchio in forma e piuttosto alto. In più di un’occasione Gian ha dichiarato e fatto prevalere il suo amore per tatuaggi e piercing.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Valeria Vedovatti biografia: età, peso, altezza e vita privata della TikToker
Ha due piercing visibili, uno sulla lingua e uno al naso, oltre ai buchi alle orecchie. Ha parecchi tatuaggi, fra quelli più evidenti possiamo notare una rosa sulla mano e un serpente sull’altra, un crocifisso sul petto circondato da due angeli.
Vita privata
È fidanzato da inizio 2020 con Marta Losito e la loro relazione è pubblica e condivisa con i fan. Inizialmente, c’erano dei rumors su una presunta relazione fra Gian e Zoe Massenti ma i due hanno smentito tutto e hanno dichiarato di essere migliori amici.
Visualizza questo post su Instagram
A tantissimi utenti pero piacevano come coppia, basti pensare che il video con più visualizzazioni sul suo canale è un video caricato con Zoe con il titolo “Io e Zoe ci siamo baciati”. Il video è diventato virale ed ha superato il milione di visualizzazioni.
Gian fa parte dei Q4 insieme a Tancredi, Lele e Diego da ottobre 2019 ed insieme hanno pubblicato un libro intitolato “Fratelli per caso”. Ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin per rappresentare il mondo del web e degli influencer.
Conoscevate Gianmarco? Lo seguite insieme al resto dei Q4?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Corbetta Giulia