Black Widow quanto profitto dovrà incassare il film della Marvel Studios per poter coprire i costi della produzione? Scopriamolo insieme
Il film della Marvel Studios è diretto da Cate Shortland, basato sulla storia di Natasha Romanoff. Il film narra la storia di Natasha Romanoff, la quale all’età di 21 anni è ricercata da uno dei segretari di Stato Ross per aver rotti gli Accordi di Sokovia.
Lei però riesce ad ingannare l’uomo e fugge in Norvegia grazie all’aiuto di un suo amico. Successivamente dovrà affrontare molte avversità.
Per il ruolo di protagonista è stata scelta l’attrice rinomata Scarlett Johansson. Il film è uscito da poco in tutte le sale e già ha fatto impazzire i fan sfegatati della Marvel. Ma quanto è costato alla produzione realizzare questo magnifico film?
I costi della produzione del fantastico film della Marvel, si aggira più o meno intorno ai 200 milioni di dollari. Una cifra simile è stata spesa anche per film come Black Panther e i Guardiani della Galassia. Per Capitan America: Civil War invece sono stati spesi circa 230 milioni di dollari.
Potrebbe interessarti anche: Black Widow: Scarlett Johansson furiosa con il cast, dice addio alla Marvel
I 200 milioni spesi non coprono i costi di marketing però, seguendo la regola generale, in teoria il nuovo film Marvel dovrebbe incassare all’incirca 400 milioni di dollari.
Tuttavia, per colpa dei continui rinvii dovuti alla pandemia, i costi del marketing sono aumentati a dismisura. Purtroppo non si può stabile con precisione quanti soldi abbia speso la Disney per pubblicizzare il film.
Potrebbe interessarti anche: Black Widow, cosa significa il finale del film? Arriva la spiegazione
Possiamo presupporre però che i costi siano stati molto elevati in confronto agli anni precedenti.
Detto questo, per garantire un guadagno valido, contando tutti i costi aggiuntivi il film dovrebbe incassare almeno 500 milioni di dollari.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirèe Cirisano
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…