Vi siete mai chiesti dove vive e con chi vive l’attrice spagnola Ester Expósito? Scopriamolo insieme: casa e curiosità
L’attrice spagnola è nata il 26 gennaio del 2000, a Madrid. Conosciuta da tutti grazie al ruolo interpretato in Élite, serie originale Netflix. Nella quale l’attrice interpretava il ruolo di Carla Rosón Caleruega.
Attrice con più follower su Instagram in Spagna, seguita da circa 28 milioni di utenti. Ai quali ha mostrato i diversi ambienti di casa sua tramite alcuni post da lei pubblicati.
L’attrice infatti, ha mostrato a tutti dove trascorre la maggior parte delle sue giornate. Lei vive ancora con i genitori, i quali hanno aspettato fino all’età di 14 anni per acconsentire che Ester potesse partecipare ad alcuni provini intraprendendo così una carriera nel mondo cinematografico.
Non di certo perché non credessero abbastanza in lei ma semplicemente perché non volevano che lei avesse una vita burrascosa a quell’età. Con i genitori vive in un appartamento situato nel quartiere di Chamberí a Madrid.
Potrebbe interessarti anche: Manu Rios, Carla Diaz e Martina Cariddi si sono fatti un tatuaggio a tema Élite (FOTO)
L’appartamento è suddiviso in due piani, nel quale la vera protagonista è una bellissima scala a chiocciola bianca. Accanto alla scala c’è l’ingresso, posto preferito della casa dall’attrice per mostrare tutti i suoi look. Il soggiorno è interamente ridefinito in legno nel quale è presente una vetrina.
Nel quale sono situati degli armadi a muro molto ampi con porte scorrevoli in vetro. In molti video da lei pubblicati si possono ben notare alcune delle caratteristiche della sua stanza.
Potrebbe interessarti anche: Pol Granch di Élite 4 è stato insultato da una famosa cantante spagnola
Caratterizzata maggiormente dalla splendida luce naturale che penetra dalle finestre con tende bianche, all’interno della stanza è presente una cassettiera con uno specchio molto ampio e particolare.
Posto preferito per trascorrere le giornate in piena tranquillità. Il bagno ha come caratteristiche principali i vari colori accesi, le pareti infatti sono blu e la porta rossastra, nel bagno è presente anche un mosaico.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Desirée Cirisano
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…