Bridgerton: un componente della serie televisiva di Netflix ha perso due membri importanti della propria famiglia. Cosa è accaduto?
Serie televisiva amatissima di Netflix, Bridgerton è seguita in tutto il mondo per la sua trama storica ma allo stesso tempo accattivante e particolare.
Purtroppo, però, proprio in queste ore di oggi 8 luglio 2021, un componente dello sceneggiato TV ha dichiarato sui suoi profili social di aver perso due membri importanti della sua famiglia. Di chi e di cosa si tratta?
L’amatissimo show televisivo di Netflix è stato ricoperto di un tremendo lutto: uno dei suoi componenti più importanti ha affermato di aver perso, sfortunatamente, due elementi fondamentali della propria famiglia d’origine.
L’evento drammatico è stato causato da un brutto incidente stradale che ha provocato, inevitabilmente, la cattiva notizia. Però di chi e di cosa si tratta più nello specifico?
Potrebbe interessarti anche: Bridgerton: Una delle star avrà il ruolo da protagonista in un film horror
A perdere due componenti importanti della propria famiglia di origine è stata l’autrice dei romanzi di “Bridgerton”, Julia Quinn.
La scrittrice di 51 anni si è confidata sui suoi account social, rendendo partecipi i suoi follower di un evento sconcertante: suo padre, Steve Cotler di 77 anni, e sua sorella Violet Charles, di 37 anni, sono venuti a mancare a causa di un orribile incidente automobilistico, causato da un conducente ubriaco.
Il messaggio della Quinn è stato:
“Ho perso mio padre e mia sorella. Perché un’azienda di catering non ha messo in sicurezza il suo carico e le borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada. Perché un autista di pick-up non ha pensato di guidare mentre il suo livello di alcol nel sangue era quasi 3 volte il limite legale”
Potrebbe interessarti anche: Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?
Julia ha poi continuato e terminato:
“Ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui piangere. Ho perso mia sorella @violetcharlecomics, con la quale avevo appena finito una graphic novel. Era dedicato a nostro padre. Sarà ancora dedicato a nostro padre. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che sospettasse che l’avremmo fatto. Ci conosceva così bene. Era nostro padre”
Potrebbe interessarti anche: Il mondo Bridgerton sta per espandersi? Netflix ha già in mente lo spin-off
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Terribile, vero?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…