Fedez ancora una volta si scontra contro chi non è d’accordo sul DDL ZAN. Ma oggi arrivano le voci su un probabile partito politico di Fedez.
Da alcuni mesi Fedez ha messo bocca più volte sulla faccenda DDL ZAN, questione che gli sta molto a cuore e che sente molto vicino a sè stesso poichè in un discorso fatto sui social ha espresso alcuni comportamenti particolari di suo figlio Leone.
Ha raccontato infatti che Leone gioca spesso con le bambole e che gli piace imitare sua madre, l’influencer Chiara Ferragni, nel truccarsi e vestirsi elegante.
Dunque il rapper non ha mai avuto scrupoli quando si è trattato di fare nomi e cognomi, (sì come fece il presidente Conte, durante uno dei primi discorsi sulla pandemia) di coloro che stanno compromettendo l’approvazione della legge DDL ZAN.
Una volta la sinistra aveva rappresentanti come Berlinguer. Ora paga i #ferragnez per insultare Renzi, reo di ostacolare l’approvazione del #DdlZan. Fedez e Ferragni confondono i social e i like con il Parlamento. pic.twitter.com/jMFeKDL8iK
— AlessandraOd00 (@AlessandraOdri) July 7, 2021
Fedez – Aprirà un partito politico per sostenere il DDL ZAN?
Non sono pochi coloro che sostengono la teoria. Ieri Fedez infatti ha aperto un dibattito su Instagram, introdotto dalla sua idea contro Renzi nelle storie precedenti.
Potrebbe interessarti anche: Fedez contro la Chiesa per il DDL Zan: “Ci dovete 5 miliardi”. Che succede?
La diretta è stata fatta da Fedez con la collaborazione di Alessandro Zan e Marco Cappato.
I tre hanno trattato alcuni temi importanti, come quello insegnato nelle scuole dell’insegnamento dell’identità di genere, che a detta loro è sbagliato.
Nella diretta di @Fedez con @ZanAlessandro c’è questo minuto e mezzo di @marcocappato che consiglio a tutti di ascoltare con attenzione: non tutti i compromessi sono uguali, quello proposto su identità di genere ed educazione nelle scuole è sbagliato nel merito. #ddlzan pic.twitter.com/mTQbY7DUMC
— Monella Pfizeronda (@cmqpiena) July 7, 2021
Ma se la prima volta che Fedez ha messo bocca sul DDL ZAN ha ottenuto l’appoggio di migliaia di persone, le stesse adesso si rivoltano contro di lui dicendo che la sua forte volontà di inserirsi in campo politico, ipotizzando anche un partito politico a sé sia del tutto esagerato.
Potrebbe interessarti anche: Fedez: dopo il discorso sul palco del Concertone, pubblica la telefonata con la RAI.
Le critiche sono adesso forti contro il cantante che a detta dei social è davvero insostenibile e inaccettabile un comportamento così intrusivo nelle idee e decisioni politiche.
Se possibile questa roba é più degradante del grillismo: i pentastellati hanno dovuto almeno mettere la cravatta ed entrare nei palazzi; fedez i soldi, la fama, il potere mediatico ce li ha già quindi non deve, e gioca spaparazzato sul divano.pic.twitter.com/T9t9WtdAG0
— Matteo Schiavon (@Matte_Schiavon) July 7, 2021
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!