Tommaso Zorzi è appena tornato dalla sua vacanza in Puglia, ed è già in lacrime. È davvero distrutto. Qual è il motivo del suo pianto?
Il personaggio televisivo si è mostrato in lacrime sul suo profilo Instagram, è davvero molto affranto. I fan non saranno stati affatto contenti di vederlo in quello stato, ma purtroppo il ragazzo si è lasciato andare a dei lacrimoni grandissimi.
Qual è stata la causa scatenante di questo suo singhiozzare? Gli manca già il suo Tommy? Hanno litigato? È successo qualcosa di grave? Lui stesso ci dà la risposta su Instagram.
Tommaso Zorzi distrutto nelle stories di Instagram, che succede?
Zorzi è appena tornato da una vacanza con i controcavoli, in un albergo che costa un occhio della testa e che noi mortali non potremo mai permetterci, insieme al suo fidanzato stupendo, Tommaso Stanzani.
Capisco che il ritorno alla normalità può essere molto brusco, ma per Tommaso è stata più dura del previsto. Infatti ha dovuto già affrontare qualcosa che lo ha moralmente distrutto: la dipartita di Raffaella Carrà. Molto più dura della lite con quelli della Vodafone…
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani riceve un orrendo insulto omofobo da un passante (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Tommaso ha pianto soprattutto perché lei era una donna che aveva portato avanti battaglie contro le discriminazioni su diversi fronti. Tommaso stesso fa parte della comunità LGBTQIA+, anche se i rapporti sono spinosi. Da sempre la community è vittima di molte discriminazioni.
Oltre a ciò anche tutte le altre minoranze sono sempre denigrate, pur essendo che siamo ormai nel 2021 e dovremmo essere andati molto avanti in fatto di parità e di rispetto e amore verso il prossimo. Raffaella rappresentava queste guerre e la sua morte per Tommaso è stata come veder cadere un pilastro.
Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani finalmente parla dei gossip su Zorzi: “Mi scivolano addosso”
Tommaso Zorzi parla di Raffaella Carrà#tommasozorzi pic.twitter.com/L5M8ZKfQjF
— Cucurbita.delivery (@irenebutpumpkin) July 6, 2021
Questa storia così inaspettata è stata un fulmine a ciel sereno per Tommaso Zorzi, ma anche per tutto il resto di Italia, che era all’oscuro di ogni cosa riguardo la malattia di Raffaela e del pericolo di morte in cui si trovava.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!