La band romana dei Måneskin cambia manager, e non poche voci sostenevano che fosse Simon Cowell. Finalmente è stato ufficializzata l’identità. Chi sarà?
Da alcune settimane i Måneskin hanno preso la decisione di cambiare manager, ma non per mancanza di professionalità, ma per necessità.
Spesso infatti quando un VIP prende la decisione di cambiare manager lo fa perché qualcosa è accaduto durante la sua carriera, che l’ha completamente stravolta e sorge dunque la necessità di avere qualcuno che riesca meglio a gestire i grandi eventi e il grande successo si riscontra.
Ed è proprio ciò che è accaduto alla band romana negli ultimi mesi, dove il loro successo è diventato quasi ingestibile, raggiungendo il primo posto su Spotify, e il podio in decine di altre classifiche.
E’ stato dunque annunciato ufficialmente chi sarà il nuovo manager della band. Sarà Simon Cowell? Scopriamolo insieme!
Måneskin – il nuovo manager è Simon Cowell? Arriva l’annuncio ufficiale
In merito all’abbandono della ex manager della band, Marta Donà ha dedicato alcune parole sui social:
“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”
Potrebbe interessarti anche: Maneskin, la band inarrestabile arriva sui grattacieli di Times Square (FOTO)
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso Damiano però rispondendo agli enormi rumors che circolavano sull’identità del nuovo manager, che sospettavano sarebbe stato lo stesso degli One Direction, ovvero Simon Cowell, ha smentito tutto, definendole come “fake news“.
Dunque chi sarà il nuovo manager?
Il nuovo manager era stato inizialmente smentito da Andrea Conte su Twitter, poi riconfermato.
Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Victoria De Angelis dei Måneskin posta una foto hot dopo la doccia (FOTO)
L’annuncio ufficiale viene trasmesso attraverso il The Post Internazinale, che afferma il nuovo nome di Clemente Zard.
“Si smentisce categoricamente la notizia di un prossimo coinvolgimento di Clemente Zard come nuovo manager della band #Måneskin. La notizia pubblicata sul sito tpi è priva di fondamento” e si chiede immediata rettifica” Ufficio stampa Vivo Concerti e Måneskin pic.twitter.com/Aq75WygXnj
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) July 5, 2021
Che ne pensate? Dopo tanta confusione, finalmente abbiamo chiarezza sull’identità di colui che guiderà i Måneskin verso un successo ancora da raggiungere.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!