Alcuni attori di Élite hanno avuto un cambio di look piuttosto drastico: sembrano altre persone, sono irriconoscibili!
Dopo meno di un mese dall’uscita della quarta stagione di Élite, alcuni attori si sono recati nella capitale francese per alcuni photoshoot e per incontrare la stampa e rispondere a delle domande riguarda l’ultima stagione della serie.
Nella quarta stagione di Élite abbiamo visto sei new entries tra cui: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch, e Andrés Velencoso. Però, ne abbiamo salutato degli altri, alcuni dei pilastri della seri come Ester Espósito e Danna Paola.
Abbiamo assistito nelle ultime ore ad un cambio di look piuttosto drastico che ha cambiato totalmente l’aspetto degli attori, vediamo di chi si tratta.
Sono tre gli attori che hanno mostrato sui social media i cambiamenti d’aspetto. Si dice che quando una persona vuole cambiare vita inizia col cambiare i capelli, può essere che l’intento degli attori in questione sia proprio questo?
Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?
Stiamo parlando di Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch, che interpretano rispettivamente Ari, Mencía e Philippe tutti nuovi personaggi della trasmissione. I tre colleghi, nonché amici, si sono divertiti tanto e hanno tinto tutti i capelli.
Hanno lasciato i loro colori originali: Carla ha abbandonato il suo nero corvino e si è tinta di biondo platino così come Pol, mentre Martina ha optato per l’arancione/rosso, sono dei cambiamenti un po’ trasgressivi, ma molto coraggiosi!
Inoltre hanno apprezzato tantissimo Parigi (e come biasimarli), come si può notare sopratutto dai post di Carla che ha scritto che a Parigi è felice e che è una città cinematografica oltre al dolce saluto:
“Arrivederci Parigi, ti amo”
Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Nudo nelle docce di Las Encinas. Com’è stato? Parla l’attore di Samuel
Oltre ad andare per locali, tingersi i capelli e fumare, i tre attori, insieme al modello Álvaro hanno fatto una visita al celebre museo del Louvre e hanno scalato delle foto divertenti davanti ad alcune sculture meravigliose come Amore e Psiche di Canova.
Secondo voi stanno bene con questi nuovi colori? A noi non dispiacciono mica!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…