Alcuni attori di Élite hanno avuto un cambio di look piuttosto drastico: sembrano altre persone, sono irriconoscibili!
Dopo meno di un mese dall’uscita della quarta stagione di Élite, alcuni attori si sono recati nella capitale francese per alcuni photoshoot e per incontrare la stampa e rispondere a delle domande riguarda l’ultima stagione della serie.
Nella quarta stagione di Élite abbiamo visto sei new entries tra cui: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch, e Andrés Velencoso. Però, ne abbiamo salutato degli altri, alcuni dei pilastri della seri come Ester Espósito e Danna Paola.
Abbiamo assistito nelle ultime ore ad un cambio di look piuttosto drastico che ha cambiato totalmente l’aspetto degli attori, vediamo di chi si tratta.
Élite: Alcuni attori cambiano look
Sono tre gli attori che hanno mostrato sui social media i cambiamenti d’aspetto. Si dice che quando una persona vuole cambiare vita inizia col cambiare i capelli, può essere che l’intento degli attori in questione sia proprio questo?
Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando di Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch, che interpretano rispettivamente Ari, Mencía e Philippe tutti nuovi personaggi della trasmissione. I tre colleghi, nonché amici, si sono divertiti tanto e hanno tinto tutti i capelli.
Hanno lasciato i loro colori originali: Carla ha abbandonato il suo nero corvino e si è tinta di biondo platino così come Pol, mentre Martina ha optato per l’arancione/rosso, sono dei cambiamenti un po’ trasgressivi, ma molto coraggiosi!
Inoltre hanno apprezzato tantissimo Parigi (e come biasimarli), come si può notare sopratutto dai post di Carla che ha scritto che a Parigi è felice e che è una città cinematografica oltre al dolce saluto:
“Arrivederci Parigi, ti amo”
Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Nudo nelle docce di Las Encinas. Com’è stato? Parla l’attore di Samuel
Visualizza questo post su Instagram
Oltre ad andare per locali, tingersi i capelli e fumare, i tre attori, insieme al modello Álvaro hanno fatto una visita al celebre museo del Louvre e hanno scalato delle foto divertenti davanti ad alcune sculture meravigliose come Amore e Psiche di Canova.
Secondo voi stanno bene con questi nuovi colori? A noi non dispiacciono mica!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!