Chi è Rkomi? Rapper italiano originario di Calvairate. Tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.
Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana è un rapper e cantautore italiano. Da alcuni mesi le sue canzoni e i suoi album hanno conquistato il pubblico.
Al giovane rapper dobbiamo il merito di aver rivoluzionato la scena rap dell’ultimo periodo. Il suo ultimo disco è stato Taxi Driver che ha ottenuto un successo incredibile.
qualè il percorso di uno degli artisti più originali e preziosi del momento? Cosa lo ha portato fin qui? E quali sono i dettagli della sua vita privata? Ecco tutto quello che sappiamo.
Nato a Milano il 19 Aprile 1994, sotto il segno zodiacale dell’ariete. Ha origini napoletane ma il giovane cantante è cresciuto a Calvairate un quartiere popolare di milano est. Ad oggi ha 27 anni ed è alto 1.64 metri.
Potrebbe interessarti anche: Rkomi: Perché ha rivelato la tracklist del suo nuovo album Taxi Driver
Originario di Milano Rkomi nasce in una famiglia formata principalmente da donne. Cresciuto tra madre nonna e sorelle il rapper dichiara di aver avuto due sole figure paterne: suo fratello maggiore e il suo insegnante di Muay Thai. Tra i suoi passatempi preferiti c’è quello della lettura.
La giovane star ebbe il suo primo approccio al rap grazie a suo cugino e un suo amico, Tedua. Pubblica il suo primo album nel 2013. Collabora poi nel 2014 con Izi e Tedua. Nel 2016 esce “Dasein Sollen” album che contiene i suoi primi successi. Ma raggiunge un livello superiore con “Dove gli occhi non arrivano” nel 2019
Potrebbe interessarti anche: DMX: il rapper statunitense è gravissimo in ospedale. Scopri il motivo!
Ma il nostro amato rapper quanto guadagna? Le statistiche ci dicono che solamente dal suo canale YouTube Rkomi guadagna fra i 14.5K e i 76.9K al mese!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…