Chi è Rkomi? Rapper italiano originario di Calvairate. Tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.
Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana è un rapper e cantautore italiano. Da alcuni mesi le sue canzoni e i suoi album hanno conquistato il pubblico.
Al giovane rapper dobbiamo il merito di aver rivoluzionato la scena rap dell’ultimo periodo. Il suo ultimo disco è stato Taxi Driver che ha ottenuto un successo incredibile.
Rkomi, tutto quello che c’è da sapere sulla star del rap
qualè il percorso di uno degli artisti più originali e preziosi del momento? Cosa lo ha portato fin qui? E quali sono i dettagli della sua vita privata? Ecco tutto quello che sappiamo.
età e altezza
Nato a Milano il 19 Aprile 1994, sotto il segno zodiacale dell’ariete. Ha origini napoletane ma il giovane cantante è cresciuto a Calvairate un quartiere popolare di milano est. Ad oggi ha 27 anni ed è alto 1.64 metri.
Potrebbe interessarti anche: Rkomi: Perché ha rivelato la tracklist del suo nuovo album Taxi Driver
Rkomi, origine e vita privata
Originario di Milano Rkomi nasce in una famiglia formata principalmente da donne. Cresciuto tra madre nonna e sorelle il rapper dichiara di aver avuto due sole figure paterne: suo fratello maggiore e il suo insegnante di Muay Thai. Tra i suoi passatempi preferiti c’è quello della lettura.
carriera
La giovane star ebbe il suo primo approccio al rap grazie a suo cugino e un suo amico, Tedua. Pubblica il suo primo album nel 2013. Collabora poi nel 2014 con Izi e Tedua. Nel 2016 esce “Dasein Sollen” album che contiene i suoi primi successi. Ma raggiunge un livello superiore con “Dove gli occhi non arrivano” nel 2019
Potrebbe interessarti anche: DMX: il rapper statunitense è gravissimo in ospedale. Scopri il motivo!
Visualizza questo post su Instagram
guadagno di Rkomi
Ma il nostro amato rapper quanto guadagna? Le statistiche ci dicono che solamente dal suo canale YouTube Rkomi guadagna fra i 14.5K e i 76.9K al mese!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!