Miguel Bernardeau, attore che ha interpretato il ruolo di Guzmàn nella serie Élite. La fine della stagione fa pensare ad un suo “a mai più” per la presenza nel cast.
La serie che ha spopolato negli ultimi anni è tornata in voga di recente. Il motivo è intuibile, sono terminate da poco le riprese della quinta stagione. L’eccitazione per la nuova uscita e incontenibile per molti.
A tal punto da spingere a cercare ogni genere di informazioni pur di avere qualche anticipazione. E anche questa volta i fan della serie in fremito per la nuova uscita sono riusciti a notare un dettaglio particolare.
Miguel Bernardeau ha interpretato uno dei protagonisti della tanto amata serie tv. Ma il suo ruolo all’ interno della serie sembra ormai finito. Questo pensiero è fondato su diversi fatti che rendono difficile pensare il contrario.
Il finale scelto per il personaggio da lui interpretato sembra parlare chiaro. Guzmàn al termine della quarta stagione lascia intendere che non lo rivedremo nei nuovi episodi. In oltre il giovane attore prossimamente sarà impegnato nel cast di una nuova serie tv Netflix “1899”. Hanno annunciato la notizia annunciata da pochissimo.
Potrebbe interessarti anche: Élite 5: data di uscita, cast ufficiale e anticipazioni sulla serie spagnola
Sembra proprio che Guzmàn debba compiere un viaggio lungo in compagni di Ander. Il suo amico da sempre, interpretato da Aron Piper. i due sono diretti a Madrid e sembrano particolarmente decisi di voler compiere questa esperienza.
A smentire tutta questa convinzione arriva pero un semplice post di Instagram. Dall’ inizio delle riprese per la quinta stagione tutti i membri del cast sono stati avvistati sul set. Ad eccezione di Bernardeau e Piper. Gli unici due che non sono stati “beccati”.
potrebbe interessarti anche: Ester Expósito tornerà in Élite 5? Le voci si fanno sempre più insistenti
Durante i festeggiamenti per la fine delle riprese uno dei membri della troupe fa l’inaspettato. sul profilo Instagram di élite vengono pubblicate alcune foto con i protagonisti della serie. Fin qui tutto normale se tra loro non apparisse anche Miguel Bernardeau.
Che ne pensate? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…