Kim Kardashian è disperata e si sfoga: “Chi uscirebbe mai con me ora?!”

Kim Kardashian ha ufficialmente chiuso la relazione con Kanye West, si ritrova con quattro bambini e senza marito, l’imprenditrice è già in crisi. 

È il terzo uomo con cui si ritrova a divorziare l’imprenditrice milionaria: nel 2000 ha sposato Damon Thomas, per poi separarsi quattro anni più tardi. Poi è toccato al giocatore dell’NBA Kris Humphries con cui ha avuto una relazione non molto duratura e un matrimonio di appena 80 giorni. 

Nel 2012 ha iniziato a frequentare il rapper e candidato a presidente Kanye West e dopo due anni (questa volta Kim è stata più diplomatica ed ha aspettato un po’ di tempo prima di sposarsi) hanno celebrato il matrimonio a Firenze.

Dopo quattro figli (North, Saint West, Chicago e Psalm West) e una relazione fin troppo duratura per riguardare due vip di Hollywood ossia di quasi nove anni. Pensavamo tutti che sarebbe stato amore per sempre visto il loro affiatamento e invece l’avvocato di Kim si è guadagnato un altro gruzzoletto.

Kim Kardashian
(Fonte – Getty Images)

Kim Kardashian: “Nessuno uscirà mai con me ora”

Kim e Kayne non hanno reso il loro divorzio pubblico, ma la donna ha parlato del marito, dei problemi che avevano nell’ultimo periodo e i tentativi di migliorare le cose che sono stati fallimentari.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: si trova in Italia, ma dove e con chi di preciso? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 Ora, la Kardashian si è tolta la fede e si sta godendo la vita da mamma sigle, anche se si dice aperta alle nuove relazioni, considerando che l’ex marito sta già frequentando un’altra donna.

Una fonte vicina alla milionaria, in un’intervista con Us Weekly, ha rivelato che Kim si sente pronta a frequentare una nuova persona ma teme che nessuno la possa volere:

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian scoppia in lacrime: “mi sento una perdente”. Ecco il motivo.

“Perchè la sua relazione con Kanye era molto pubblica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

 Inoltre, la fonte ha rivelato che Kim non si sente pronta a condividere la sua vita privata perché fa molta fatica a fidarsi delle persone attorno a lei, mentre con Kanye era stato molto facile:

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian fa un nuovo acquisto bizzarro e lussuoso. Non indovinerete mai cos’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

 “prima di fidanzarsi erano amici e sono riusciti a costruire negli anni un rapporto di fiducia”

Vi piacevano come coppia Kim e Kanye?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Gestione cookie