Titti gli utenti di Instagram hanno il desiderio di controllare chi li segue e chi no. questione per alcuni semplice ma non per chi ha centinaia di Follower.
Chi per curiosità chi perché attraverso Instagram ci lavora, tutti in un modo o nell’altro ci siamo chiesti: chi mi segue su Instagram? è una domanda a cui risulta semplice rispondere se si hanno pochi follower. Ma come riuscire a gestire migliaia di follower?
Infatti se può essere semplice notare l’unfollow di qualcuno tra 100 o 200 seguaci questo risulta più complicato agli occhi di utenti più seguiti. Chi possiede migliaia di follower ha indispensabilmente bisogno di un app.
Di recente Instagram ha apportato delle modifiche alla propria applicazione. Queste ci consentono di monitorare meglio attraverso un account aziendale chi interagisce con noi. Ma allo stesso tempo non ci aiutano nella ricerca di chi ha smesso di seguire.
Il nostro amato social ci lascia ancora nelle mani delle lunghe liste di follower da scorrere. Precedentemente c’era la possibilità di usare alcune applicazioni per svolgere questo compito. In molti si affidavano ad esse fino al 2018. Quando sono state apportate importanti modifiche alla piattaforma.
Potrebbe interessarti anche: Instagram: in arrivo l’aggiornamento che metterà in pericolo i profili fake?
Con il fine di proteggere la privacy dei suoi utenti ha precluso ad essi la possibilità di usare tali applicazioni. Almeno fino ad ora. A seguito delle modifiche molte delle app di Instagram di terze parti.
Sono state però individuate tre nuove applicazioni in grado di funzionare, queste non fanno più affidamento sulla vecchia interfaccia del programma applicativo di Instagram. Grazie a queste è possibile capire con facilità chi ti ha iniziato o smesso di seguire e chi non l’ha mai fatto.
potrebbe interessarti anche: Instagram potrebbe rimuovere la funzione Swipe-up. Da che cosa sarà sostituita?
le applicazioni in questione sono ben tre ognuna con funzionalità diverse: FollowMeter, Tracker follower professionale e Segui il poliziotto.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…