Itzan Escamilla da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grande cambiamento del protagonista di Élite.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un famosissimo attore entrato nel cuore delle persone per aver interpretato il protagonista indiscusso, Samuel García, della serie Netflix “Élite”. Stiamo parlando proprio di lui: Itzan Escamilla. Scopriamo com’era!
Itzan Escamilla Guerrero è nato a Madrid, il 31 ottobre del 1997. Figlio di un produttore televisivo e di una modella, ha iniziato i suoi passi nel mondo dello spettacolo sin da piccolo.
Appassionato della recitazione, ha cominciato a studiare interpretazione in tenera età nella Scuola di Cristina Rota, situata nella sua città natale.
Potrebbe interessarti anche: Com’era Manu Ríos da piccolo? Il cambiamento clamoroso dell’attore (FOTO)
La sua carriera di attore ha spiccato il volo grazie alla partecipazione in alcune opere teatrali, ma specialmente alla visibilità che numerose serie televisive molto note gli hanno donato.
Tra queste ci sono “Víctor Ros”, “Centro Médico”, “Seis hermanas”, “El final del camino”, “El Ministerio del Tiempo” e, ciliegina sulla torta, “Le ragazze del centralino”, nella quale ha interpretato il giovane Francisco.
Ma la consacrazione internazionale è avvenuta nel 2018, quando su Netflix è uscito il teen drama spagnolo “Élite”. In esso, Itzan ha interpretato ed interpreta tutt’ora il protagonista indiscusso della storia, Samuel García, uno studente che, grazie ad una borsa di studio, riesce ad entrare a studiare in una prestigiosa scuola.
Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito
Ma come era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo un po’!
Potrebbe interessarti anche: Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata
Cosa ne pensate, Cari Lettori! Non è molto diverso, ma, a primo impatto, è davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…