Rachel Zegler interpreterà il ruolo di Bianceneve nel nuovo film Disney, sono già cominciate le polemiche senza nemmeno conoscere l’attrice, scopriamo qualcosa su di lei.
Rachel Zegler è l’attrice scelta dai produttori del nuovo film live action di Biancaneve. Una volta fatto l’annuncio è stata subito polemica perché l’attrice non rispecchia i canoni di bellezza di Biancaneve.
Biancaneve infatti era descritta con pelle bianca come la neve, capelli neri come l’ebano e labbra rosse come il sangue. La giovanissima Rachel, sentendosi chiamata in causa e giudicata, si è espressa su Twitter scrivendo:
“Si, interpreto Biancaneve e no, non sbiancherò la mia pelle per il ruolo”
Ma ora scopriamo qualcosa di più su di lei.
Rachel Zegler è un’attrice giovanissima di appena 20 anni. È infatti nata il 3 maggio 2001 a Hackensack, nel New Jersey. Ha origini colombiane da parte di sua mamma (Gina Zegler) e antenati di origine polacca da parte del padre. Ha una sorella maggiore di nome Jacqueline. È alta 157 centimetri.
Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista
Fino al 2018 era una semplice studentessa con una passione per le principesse Disney e per il canto (e infatti si dedicava nel tempo libero a registrare e pubblicare cover sul suo canale YouTube, dove adesso conta all’incirca 200 mila iscritti).
Potrebbe interessarti anche: Biancaneve, polverone di polemiche per la scelta della protagonista. (FOTO)
Nel gennaio 2018 Steven Spielberg ha aperto delle audizioni virtuali su Twitter per il remake del film West side story, Rachel è stata selezionata su oltre 30 mila candidate per il suo talento musicale ed ha ottenuto il ruolo della protagonista Maria a soli 16 anni. Avremo la possibilità di guardare il film West Side Story a partire dal 10 dicembre 2021.
È stato recentemente ufficializzato il suo ruolo nei panni di Biancaneve nel film live-action.
Vi state chiedendo se la giovanissima Rachel sia fidanzata? La risposta non è cosi ovvia. La ragazza utilizza i social (Instagram e Twitter) ma con grande discrezione, non si espone e non pubblica suoi contenuti privati. Secondo voi, dovremmo dedurre da ciò che è sigle?
Potrebbe interessarti anche: West Side Story: il tweet emozionante di Rachel Zegler sull’uscita del trailer!
Magari avremo notizie più sicure più avanti nel tempo, appena diventerà più nota.
Cosa ne pensate di Rachel? La guarderete nei panni di Biancaneve?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…