Manu Rios è esploso nell’ultimo periodo, ma era già molto ricco e famoso prima, ma a quanto ammonta il suo patrimonio di preciso?
Manu era già molto famoso prima di partecipare nel cast di Élite 4, infatti faceva tante cose. Intanto era già un modello e un influencer. I suoi seguaci non sono cresciuti molto dopo la serie, questo poiché era già molto famoso.
Prima gli shooting come modello erano la sua principale fonte di guadagno. Adesso, con Élite, di sicuro è la carriera di attore che gli dà la maggior parte del suo denaro. Ma quanto ha guadagnato Manu Rios ultimamente?
Il ragazzo è giovane, quindi non ci si aspetterebbe normalmente uno stipendio tanto alto, invece è proprio così. Manu, con il suo aspetto statuario, non poteva non essere un modello. I modelli guadagnano abbastanza, soprattutto lui che è abbastanza famoso.
Il ragazzo guadagna anche un po’ dai social. Ha un canale YouTube dove posta spesso delle cover. Con YouTube si guadagna abbastanza, il suo canale ha grande potenzialità, con ben 1,6 milioni di followers.
Potrebbe interessarti anche: Élite: Come è diventato famoso Manu Rios, il nuovo personaggio di Patrick?
Le sue cover sono fatte molto bene e hanno molte visualizzazioni. Calcolando 1 centesimo per ogni visualizzazione, per ogni video guadagnerebbe almeno mille euro (anche se alcuni video hanno tante visualizzazioni e altri meno).
Non sappiamo proprio quanto abbia guadagnato dalla sua partecipazione ad Élite, ma la serie è famosissima, il suo ruolo è stato davvero fondamentale per il successo grandissimo di questa stagione. Poi contano anche le scene particolari che gli hanno fatto girare…
Potrebbe interessarti anche: Com’era Manu Ríos da piccolo? Il cambiamento clamoroso dell’attore (FOTO)
Per girare scene di nudo o a sfondo erotico paghino di più, visto che richiedono molto più stress da parte dell’attore. Dipende dal livello di nudità degli attori e per ognuna di queste scene parte una vera e propria negoziazione. Se così fosse, probabilmente Manu sarebbe quello più pagato (è sempre nudo).
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…