Simon Cowell era il manager del celebre gruppo britannico degli One Direction ma adesso ha deciso che ci vuole riprovare con loro.
Sono passati sei anni ormai da quando le directioners si sono trovate col cuore spezzato a causa della separazione del gruppo inglese che aveva conquistato milioni di fans nel mondo. Era il lontano 2016 quando il gruppo ha deciso di prendere strade diverse.
Inizialmente, nel marzo 2015 Zayn Malik aveva dichiarato di voler diventare un solista e a meno di un anno da quell’avvenimento anche gli altri componenti della band hanno preso la stessa decisione importante.
Pensate che su Spotify hanno ancora 25 milioni di ascoltatori mensili nonostante non esista più il gruppo. Hanno continuato tutti ad avere successo nonostante si siano separati: Zayn ne ha 21 milioni, Harry 36 milioni, Liam 7 milioni, Louis 4 milioni, Niall 19 milioni.
Simon Cowell: vuole riunire gli One Direction?
Simon Cowell ha recentemente detto durante un’intervista:
“Potrei convincerli a riunirsi, potremmo chiuderci in una stanza e gli direi che nonostante il tempo si potrebbero divertire insieme […]. Penso che dovrebbero farlo, avrebbero successo e ai fan piacerebbe tantissimo.”
Potrebbe interessarti anche: Simon Cowell: chi è e quanto guadagna il presunto manager dei Måneskin?
Visualizza questo post su Instagram
Ma loro non sembrano intenzionati a tornare insieme, nonostante i legami fra di loro sono sempre stati sereni e di amicizia.
“Penso che succederà”
Ha nuovamente detto l’ex giudice e creatore degli One Direction. Sembra passata una vita da quando, nel 2011, Simon era giudice ad X-Factor quando ha convinto i cantanti inglesi, che si erano presentati come solisti, ad unirsi in una band.
Potrebbe interessarti anche: One Direction: Cosa pensano Liam Payne ed Harry Styles sulla reunion
Visualizza questo post su Instagram
Non crediamo sia ancora possibile una reunion ma chiaramente ci speriamo. Crediamo però che Simon Cowell non sia la persona adatta al gruppo, considerando i problemi che erano sorti duranti gli ultimi anni di carriera della band.
Gli stessi membri della band nel 2016, quando hanno scelto di intraprendere strade separate, hanno tagliato fuori completamente Simon, che ne era rimasto deluso.
Voi cosa ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!