Johnny Solinger morto: il cantante statunitense perde la vita a soli cinquantacinque anni. Come mai? A voi tutti i dettagli sull’accaduto!
Come tutte le fonti più importanti stanno riportando, ha perso la vita all’età di 55 anni Johnny Solinger, cantante statunitense molto famoso.
Ma cosa è successo esattamente? Perché l’uomo è deceduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’incresciosa notizia.
Johnny Solinger morto a 55 anni
Da ciò che si apprende, la morte del cantante sarebbe stata causata da un’insufficienza epatica il 26 giugno del 2021.
John Preston Solinger, il suo vero nome, avrebbe festeggiato solo tra qualche giorno i suoi 56 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Lil Loaded: deceduto il rapper a soli 20 anni il 31 maggio 2021. I dettagli
Johnny Solinger: chi è?
John Preston Solinger è nato a Dallas il 7 agosto del 1965. Ha iniziato la sua carriera nei primi novanta con i Solinger. La band pubblicherà gli album Solinger, Solinger II e Chain Link Fence.
A partire dal 2000, invece, è diventato membro del complesso Skid Row. Nel 2008 farà uscire il suo album da solista incentrato sulle sue influenze country.
Negli ultimi anni della sua vita, ha abitato ad Austin, Texas fino alla sua morte avvenuta per un’insufficienza epatica da cui soffriva da tempo, molto probabilmente causata dall’uso eccessivo di alcool.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Tawny Kitaen: deceduta l’attrice a soli 59 anni il 07-05-2021. I dettagli
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Condoglianze alla famiglia e a tutti i fan che sono rimasti malissimo a causa della scomparsa prematura del loro beniamino. Effettivamente, qualcuno ha scritto sui social che Johnny ha lasciato i suoi fan orfani della sua personalità e del suo talento. A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!