Dopo la presunta intervista rilasciata dalla madre dove dichiara le seguenti parole: “Mia figlia mi trascura”, Giulia stabile risponde stizzita.
L’ex allieva e vincitrice del programma Amici 20, risponde a modo dopo la presunta intervista rilasciata dalla madre dove pare che si lamenti di non vedere e sentire abbastanza la figlia.
Intervista redatta da Ronaldo Repossi, nella quale la madre della ballerina sembra affranta dalla situazione creatasi subito dopo l’uscita dal programma di Amici 20.
Ma cosa risponde Giulia Stabile alla presunta intervista rilasciata dalla madre?
Pare che questa intervista, secondo quanto ha dichiarato la ballerina, non sia mai stata fatta e che presumibilmente sia una bufalata. Dichiara inoltre che dopo Amici 20 sia ovvio avere le giornate programmate ma il suo rapporto con la famiglia non ha subito alcun tipo di problema.
Visualizza questo post su Instagram
” Io e mio marito non la vediamo praticamente più: è sempre impegnata, poverina. La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta. Le devo mandare i messaggi tanto è diventato difficile sentirla ”
Potrebbe interessarti anche:La mamma di Giulia Stabile: “Nostra figlia? Non la vediamo mai”
Queste sono le parole della madre della vincitrice di Amici 20 nell’intervista. La ballerina subito dopo aver letto queste dichiarazioni ha fatto sapere che tutto ciò non è assolutamente vero, smentendo personalmente la notizia direttamente sui social.
” Mia madre non ha mai fatto questa intervista ”
ECCO A VOI💞
(non l’ho ancora letta quindi non so cosa ci sia scritto) #amemici20 pic.twitter.com/MFqosk11IX— chiara 🎡|| bollicine (@ehitschia) June 26, 2021
Potrebbe interessarti anche:Élite: La serie potrebbe essere una delle più lunghe di Netflix per il creatore
Oltre a parlare del rapporto con la figlia, la madre ha fatto anche il nome di Sangiovanni. Dichiarando che vorrebbe vedere di più anche lui ma allo stesso tempo è super contenta della crescita della loro relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Considerando la professionalità e serietà del settimanale DiPiù, uno fra i magazine più venduti in Italia, molto probabilmente Giulia, ha smentito la notizia non essendo a conoscenza del fatto che la mamma l’abbia rilasciata davvero.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Desirèe Cirisano