Achille Lauro, famigerato cantautore, quanto guadagna e tra ville e auto a quanto ammonta il suo patrimonio ? Scopriamolo insieme
Il vanitoso cantautore conosciuto da tutti per i suoi modi stravaganti ma significativi, che riesce sempre a stupire il pubblico per la sua spiccata empatia, il quale cerca continuamente di cogliere l’essenza e l’importanza di argomenti non molto trattati, purtroppo.
A volte anche criticato per i suoi modi di fare alquanto fuori dagli schemi. Uno dei pochi però che con la musica cerca ancora di comunicare qualcosa, senza pensare solo al profitto.
Ma quanto guadagna l’eccentrico cantautore Achille Lauro?
Lo abbiamo visto al settantunesimo festival di Sanremo come ospite fisso, il quale è stato presente ogni serata stando al fianco di Amadeus e Fiorello. Per poi esibirsi sul palco portando qualcosa di unico stupendo tutti ancora una volta.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2012 realizza i suoi due primi lavori ”Barabba” e ”Harvard” grazie all’aiuto del fratello e a ” Quarto blocco ”. Brani molto duri in cui parla delle droghe, della fame, delle difficoltà che i bambini e i ragazzi devono affrontare per poter emergere. Tutto fatto in modo molto crudo.
Potrebbe interessarti anche:Giulia Salemi furiosa per via di delle foto false che la ritraggono senza veli
Il successo però non arriva subito, infatti il cantante inizia a farsi conoscere anche grazie alla partecipazione al programma televisivo ”Pechino Express”.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2019 partecipa al Festival di Sanremo con il brano ”Rolls Royce”, dove inizialmente viene criticato pesantemente, successivamente però inizia la sua scalata verso il successo fino a diventare ospite fisso del festival.
Potrebbe interessarti anche:Aspetta e Spera di Elettra Lamborghini, testo e video musicale del nuovo brano
Visualizza questo post su Instagram
In qualità di ospite fisso, insieme a Zlatan Ibrahimovic, pare che il cantautore abbia guadagnato una bella somma ossia 50.000 euro a serata. C’è da dire però che il cantautore, ha molte entrate, tra queste ricordiamo le aziende De Marinis srl e la De Marinis Pusblishing.
Aziende nate da un suo investimento, pensato e realizzato con la madre Cristina Zambon.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!
Desirèe Cirisano