TikTok ha da pochissimo annunciato la nuova opzione che lancerà a breve. L’opzione prende il nome di “Jump” e permetterà agli utenti di incorporare mini app (Jump) nei video.
La funzione ha lo scopo di rendere più facile l’informazione e la diffusione di conoscenze relative ai video tra creators e followers.
Permette quindi di collegare tramite dei link ed altri siti di informazione. Ad esempio, se si cucina si può aggiungere l’opzione Jump così da mandare il follower alla ricetta trattata nel video.
L’ex musical.ly, come sempre, ha lanciato l’opzione per un gruppo ristretto di utenti per testarlo. La nuova funzione sarà però disponibile per tutti gli utenti.
Ma come funziona la nuova opzione? semplice, quando si guarda un video con all’interno un Jump l’utente vedrà un pulsante nella parte inferiore dello schermo e si aprirà una nuova schermata sempre sull’applicazione.
I creators possono anche personalizzare i Jump che vedranno gli spettatori.
Potrebbe interessarti anche: Addison Rae, ha una relazione? La tiktoker torna in pista dopo Brice (FOTO)
TikTok ha collaborato in questo periodo di prova con dei colossi aziendali come Wikipedia, Tabelog e Whisk.
@tiktok_it Tutta l’energia della giornata inaugurale della TikTok Fan Zone a Roma! ⚽️ ##dovegiocanoitifosi ##TikTokEURO2020 ##EURO2020
♬ suono originale – TikTok Italia
L’applicazione consente anche a tutte le aziende di candidarsi come sviluppatori per creare le loro esperienze, ma attenzione: accettano tutte le candidature, ma non tutte verranno accettati.
Potrebbe interessarti anche: Tiktok: è morta Eliza, la bambina che condivideva la sua lotto contro il cancro
@tiktok @edsheeran doesn’t miss with that new bop 👏 watch it performed LIVE at the TikTok UEFA @euro2020 show on Friday at 1PM PT. ##EdTikTokLIVE
♬ original sound – TikTok
L’utilizzo o meno dell’azienda sviluppatrice verrà scelto in base all’interesse e l’utilità per il pubblico. La piattaforma di TikTok ha inoltre dichiarato che monitorerà ogni Jump e l’effetto sul pubblico.
Gli utenti del social media si sono scagliati contro l’applicazione perché sembra una vera e propria copia della funzione Minis utilizzata già da anni dall’app Snapchat (che ricordi Snapchat!)
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…