Manu Ríos da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grande cambiamento dell’attore di Élite.
Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.
Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un famosissimo attore entrato nel cuore delle persone per aver interpretato uno dei protagonisti, Patrick Blanco Commenford, della serie Netflix “Élite”. Stiamo parlando proprio di lui: Manu Ríos. Scopriamo com’era!
Manuel Ríos Fernández è nato a Calzada de Calatrava, Ciudad Real, il 17 dicembre del 1998. Ha iniziato i suoi passi nel mondo dello spettacolo sin da piccolissimo.
Effettivamente, a 9 anni ha partecipato ad un reality show. In tenera età ha iniziato anche a pubblicare le cover di canzoni famose su YouTube. Inoltre, ha studiato danza classica e danza urbana.
Potrebbe interessarti anche: Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?
Ma la sua vera passione è la recitazione: infatti, ha partecipato nell’opera teatrale “I Miserabili” nel ruolo di Gavroche Thénardier. Un po’ più grande, ha cominciato anche a fare il modello per dei brand importantissimi e noti in tutto il mondo.
Ha partecipato a due programmi televisivi in cerca di talenti per sfondare nel campo musicale, tra cui “Tú Sí Que Vales” e “Cántame una canción”.
Nel 2014, invece, ha debuttato in televisione nella serie di Telecinco “Chiringuito de Pepe” nei panni di Mauri Martínez. Ma la grandissima occasione che gli ha fatto ottenere l’amore della gente è stata la sua partecipazione nella serie televisiva di Netflix Élite, in cui Manu veste i panni di Patrick Blanco Commenford.
Potrebbe interessarti anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)
Ma come era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo un po’!
Potrebbe interessarti anche: Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata
Cosa ne pensate, Cari Lettori! A primo impatto, è davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…