Noah Beck dopo le vacanze nelle Bahamas sbarca in Europa. Il tiktoker si trova nella città dell’amore, Parigi! Ma cosa ci farà lì Noah?
Parigi, la città dell’amore, capitale francese delle rivoluzioni, piena d’arte e di divertimento, una città perfetta per una vacanza romantica, o forse no? Noah Beck, il tiktoker canadese, fidanzato di Dixie è a Parigi, ma con lui non c’è la sua metà.
Il ragazzo dopo essere tornato dalle vacanze alle Bahamas, torna a casa ma subito prende un’areo per la città francese. Che motivi avrà il tiktoker per trovarsi nella capitale?
Noah Beck ancora in viaggio: ora è a Parigi
Attualmente il tiktoker si trova nella capitale della moda, e tra hotel di lusso, colazioni golose, passeggiate tra i boulevard parigini e i fortunati fan ad aver incrociato la sua strada, ci si chiede cosa stia facendo Noah nella capitale francese.
Un indizio potrebbe averlo svelato li stesso. Sebbene Noah non abbai messo ancoa polti contenuti riguardo questo suo ultimo viaggio, il tiktoker avrebbe condiviso un video rivelatore sulla piattaforma cinese.
Potrebbe interessarti anche: Noah Beck: com’era il tiktoker quando era piccolo? Irriconoscibile (FOTO)
@noahbeckbro i never wanna leave
Beck, in un tiktok con cui mostrava il suo outfit e la città, ha taggato un marchio di moda. Il brand in questione è un brand francese, Ami Paris, che sia questo il vero motivo della sua visita?
Noah Beck poi è stato avvistato in compagnia del fotografo Vincent Mui mentre pranzavano in allegra compagnia con altre persone. Probabilmente quindi, avremo molto presto a disposizione le foto del progetto di collaborazione tra il brand ed il tiktoker.
Che sia questo il vero motivo della sua visita? Lavoro?
Potrebbe interessarti anche: Noah Beck è gay? La risposta alle voci arriva da TikTok, è lui a rispondere
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Noah Beck: quanto guadagna il TikToker? Cifre da non credere ai vostri occhi
Qualunque sia il motivo della visita a Parigi, il suo sorrisone ha conquistato anche i francesi, i fortunati fan che hanno incrociato i suoi passi, parlano d gentilezza e disponibilità. Tra foto e video sembra che Noah si stia divertendo in questo secondo soggiorno lavorativo, di cero i fan parigini ne saranno contenti.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!