Sapevate che uno dei nuovi personaggi della quarta stagione di Élite è l’ex di uno dei protagonisti più importanti de La casa di carta? Vuoi sapere chi? Resterai sotto shock.
Ebbene sì avete capito bene: uno dei nuovi personaggi di Élite ci risulta essere l’ex di uno dei protagonisti più importanti della serie spagnola più guardata al mondo: La casa di carta.
Nell’ultima settimana Élite ha fatto parlare tutti gli amanti della stessa serie e non poco.
Sia per le numerose ed esplicite scene hot che avvengono fra le varie coppie e amanti della serie, sia per gli scandali che avvengono durante il trascorso della serie.
Il tutto è visto fra flashback e flashforward, per spiegare tutto ciò che è accaduto prima della morte di Ari, uno dei nuovi personaggi.
Ma non è di lei che parliamo. Volete sapere allora chi è il nuovo personaggio ad essere l’ex di uno dei protagonisti de La casa di Carta?
Élite – Uno personaggio è l’ex di uno de La casa di carta
Siamo sicuri che al momento non vedete l’ora di sapere di chi parliamo.
Potrebbe interessarti anche: Un attore di Élite 4 è famosissimo come cantante, la sua voce è ipnotica (VIDEO)
Rullo di tamburi…. Il personaggio di Élite è.. Andres Velencoso! Il nome non vi torna familiare? E’ Armando, l’uomo che ha permesso alla giovane Mencia di prostituirsi. E dunque con chi era fidanzato Andres? Con… Ursula Corbero, l’attrice che interpreta il personaggio di Tokyo ne La casa di carta!!!
Visualizza questo post su Instagram
I due stavano insieme nel 2014, stando insieme quasi 2 anni si sono lasciati nel 2015. Vi sono inonltre varie foto che inquadrano i due paparazzati insieme.
Perchè è finita? Sembra che Ursula, abbia lasciato il modello e attore catalano per averlo beccato in compagnia di un’altra donna in una discoteca di Madrid.
Potrebbe interessarti anche: Élite: Con chi sono fidanzati nella vita reale gli attori della serie? (FOTO)
vocês sabiam que o Ator Andrés Velencoso que fez (Armando em Élite) já teve um relacionamento com a atriz Úrsula Corberó (mais conhecida como Tokyo em Lcdp.) pic.twitter.com/BVEk1vsDg3
— 𝐄𝐋𝐈𝐓𝐄 𝐙𝐔𝐄𝐑𝐈𝐀🍸🍾 (@Elitenetfllix) June 23, 2021
Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!