Su TikTok capita che chi fa una cosa stupida va in tendenza, ma capita anche che una persona che vede una cosa stupida voglia replicarla…
In questo caso la pericolosissima moda è quella di farsi i piercing da soli, o farseli fare da un’amica o amico. Questa moda però è pericolosissima e potrebbe portarvi a maledire il giorno in cui avete creato il video.
Senza o con le telecamere, farsi un piercing da soli è una cosa che non si fa, ma sui social fai in modo che la voglia di fare una cavolata contagi più persone. Infatti non si fa e soprattutto non si pubblica il video.
La gente che su TikTok si fa i piercing: cosa rischia?
I rischi di fare questa cosa da soli sono tanti. Intanto, viene utilizzata una pistola usa e getta e non un ago. La pistola crea il piercing per sfondamento, quindi si creano dei traumi che possono portare a delle inestetiche infezioni.
Un altro grande rischio è quello di fare il piercing storto. Ovviamente poi, dal professionista l’ambiente e molto sterile, a casa no. Per questo si rischia tantissimo. Le malattie prese sono state HIV, epatite e molte altre.
Potrebbe interessarti anche: Tiktok: lo sfogo di Maryam Cheriff “Le persone ti vedono come un numero”
@cindakayburkholde##mentalhealthmatters ##fypシ ##piercing ##homemade ##ohno ♬ Oh No – Kreepa
Se si fa in una zona con molto sangue che circola, potreste prendere una vena, causare un emorragia e dover correre in ospedale. Non immagino con zone particolari della lingua, infatti lì bisogna valutare il luogo giusto per il piercing.
Non tutti i piercing sono fatti per tutti, solo il piercer può dirti se una determinata zona del tuo corpo è adatta ad un determinato piercing. A casa si va a caso e si fanno solo tantissimi danni.
Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix?
@luis_xx03Had to repost tik tok did me dirty ##foryoupage ##piercing ##homemade ##getmefamous ##foryou♬ original sound – LuisBarreto
Se volete fare un piercing di nascosto dai vostri genitori, risparmiate e andate da un vero professionista, così eviterete dei risultati pessimi e i vostri genitori si arrabbieranno anche meno. Accetta i consigli che un professionista può darti.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!