C’è chi a diciotto anni vive in un monolocale da poche centinaia di euro o con i genitori, poi c’è Emma Chamberlain, che ha una megavilla
La famosa YouTuber da più di 10 milioni di followers ha deciso che si era stancata della sua vecchia casa, che valeva 4 milioni di dollari, per passare ad un altra casa, a Beverly Hills. La sua casa era in una zona molto caotica.
La ragazza è da elogiare, perché non è facile andare a vivere da sola alla sua età. Lei si era trasferita nella vecchia casa quando aveva circa sedici anni, quasi diciassette, e ora, appena compiuti i diciotto, affronta il suo primo trasloco.
Emma Chamberlain cambia casa, va a vivere a Beverly Hills
La casa è davvero bellissima, ma per quei soldi, dubito che avrebbe mai trovato una casa brutta. Non conosciamo le caratteristiche specifiche, ma come possiamo vedere dal primo video in quella casa, è grande.
C’è una terrazza con vista che è molto spaziosa, poi c’è la piscina e anche un tavolo da ping-pong. Le stanze sono arredate in maniera fantastica, anche se lei ha annunciato che farà delle modifiche per renderla più sua.
Potrebbe interessarti anche: Hailey e Justin Bieber: tour nella loro villa da 26 milioni di dollari (VIDEO)
@anthonyimmediatoDid y’all see @emmachamberlain new Beverly Hills home?? 😍 And she’s doing a 6 month reno!! #emmachamberlain #newhome #homedesign #interiordesigner
Nel video possiamo vedere solo per breve tempo alcune parti della casa, ma aspettiamo che arrivi un tour più completo quando la casa sarà terminata. Dal poco che riusciamo a vedere si intuisce che c’è tanto marmo.
Vedo anche un’ampia open space, anche se è difficile individuare in che zona della casa sia più precisamente. Su TikTok girano alcune foto che fanno vedere alcune stanze, e lì si capisce davvero quanto sia bella.
Potrebbe interessarti anche: Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo
È curata nei minimi dettagli e dà un’idea di casa, nonostante la freddezza che spesso esprimono questo tipo di villa. Sembra davvero confortevole e rilassante, un luogo isolato anche se si trova a Beverly Hills.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!